19 maggio 11, 15:06 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
@stravanato (che secondo me a questo punto sta maledicendo il giorno che ha deciso di cimentarsi con la famiglia 500....scherzo, di nuovo): quoto Rafly per quanto riguarda la questione anticipi e aggiungo che dovresti, sempre se vuoi cimentari a rovesciare il senso di rotazione anche del rotore, rivoltare anche rivoltare le manine portapale in modo che i rinvii siano puntati verso il senso di rotazione.. Ma insomma, non è che sia obbligatorio... | |
20 maggio 11, 09:13 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ora acquistero' tutto il materiale e poi con tutto sottomano vedro' cosa posso fare, e cosa riesco a fare.. ciau, R. | |
20 maggio 11, 13:34 | #24 (permalink) Top |
User |
ciao,complimenti per la scelta,un impresa complessa,ma non impossibile. Ho avuto la stessa idea qualche annetto fà,alla fine ho realizzato il tuttoadesso mi manca solo la testa quadripala,cmq a fine lavoro sè ti dovessero servire i galleggianti,fammi sapere ho una amico che ha costruito lo stampo. ti lascio il link.. http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-anfibio.html |
Bookmarks |
| |