07 giugno 11, 20:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: la spezia
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Finalmente il lavoro è completato ( ho rinviato per il momento il montaggio delle luci)!!! Il modello vola egregiamente anche se per problemi di temperatura ho montato una ventolina che raffredda l'ESC. Per la verità non era eccessivamente caldo e di contro la temperatura esterna è già molto elevata, comunque ho risolto con una ventolina il cui consumo è irrisorio e che si alimenta dalla batteria stessa. Come aveva giustamente preannunciato Darkflight il modello era leggermente cabrato ed ho risolto con un pesetto da pesca di 25gr. Inserisco le ultime foto e ci risentiamo per il prossimo modello (il progetto a luuuuuuuungo termine è di realizzare un 550 o 600 vedremo!!!) ___________________________________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli |
08 giugno 11, 15:19 | #12 (permalink) Top |
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Ehhhh, belloooo! L'MD 500 da' grandi soddisfazioni in volo. Bel lavoro pippo; divertiti.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 giugno 11, 17:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: la spezia
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.....se puo' servire a qualcuno la mia limitata esperienza ho inserito nella pagina "Articoli e test modelli" del sito helimds.com tutta la cronologia di costruzione per realizzare l'NH500e A.M. e soprattutto i problemi affrontati per inserire il TREX 450 Pro nella fusoliera Align!!! www.helimds.com __________________________________________________ __ ...fa sempre in modo che il numero dei tuoi atterraggi sia pari ai tuoi decolli!! |
22 giugno 11, 18:57 | #14 (permalink) Top |
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Ho letto l'articolo e ti rinnovo i miei complimenti. Molto bravo! Curiosità: come hai fatto a gestirti il servo di coda. L'MD 500 sembra che l'abbiano concepito apposta per complicare la vita in fase di montaggio. Nonostante tutti gli sforzi fatti, non sono riuscito a infilare la meccanica fino in fondo, nè con l'Align DS 520, nè (peggio ancora) con il Futaba 9650 della meccanica precedente. Avresti dovuto sentire che fiorellini uscivano dalla mia bocca Alla fine mi sono arreso e ho segato un pezzo della coda. Va be' adesso ho segato anche in un altro punto per via del Microbeast Ma comunqe, come si dice, quando c'è la salute... ciao ps. Appena riesco faccio qualche foto e un piccolo video del mio 450 TOW Defender pentapala.
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22 giugno 11, 19:14 | #15 (permalink) Top |
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ciao Darkflight, penso che tu abbia la versione sport del Trex 450 che quindi ha il servo sul tubo della coda; io ho la versione Pro in cui il servo di coda è stato dalla casa sistemato su una basetta al disotto del tubo stesso, centralmente, come si vede dalla foto allegata, per cui non ho avuto alcun problema !!! .....comunque attendiamo le tue foto ____________________________________ Ultime parole famose ....non credo che l'aeroplano avrà mai una avvenire per l'impiego in guerra!!! (Gen. Clemenceau)......ed i Francesi gli hanno intitolato una Portaerei |
23 giugno 11, 00:03 | #16 (permalink) Top |
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Chiarissimo. In effetti ho lo Sport. Che tu sappia quella basetta del servo si può applicare al posto del ripiano su cui si monta il giroscopio nello Sport?
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23 giugno 11, 20:15 | #17 (permalink) Top |
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non so risponderti perche' non ho ben presente come è fatto lo sport; comunque " a naso" non penso proprio che possa andare dove c'è il gyro tuttalpiu' sotto il tubo di coda. Se puo' esserti utile ti allego tre foto del pezzo che è largo26 mm e lungo 56mm. p.s. nella foto si nota una basettina che avevo fatto per alloggiare un servo di quelli piccoli , ma in realta' ora è alloggiato un 520) |
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