18 febbraio 16, 00:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: Bari
|
Non potrebbe essere un caso di danneggiamento a causa del trasporto? Se qualcuno ha avuto altre brutte esperienze con il tizio lo può dire qui sul forum,così staremo attenti a fare acquisti errati che ne dite? |
04 agosto 16, 13:14 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: Roma
| PKM phukethhobbymodel fusoliere
Salve a tutti. Vorrei dire in proposito di queste fusoliere, di andarci cauti con l'entusiasmo. Dopo lunghe peripezie e 300 eurini, mi é arrivata una fusoliera da verniciare di un sykorsky s-58 classe 500. Ebbene, immaginavo ci volesse un pò di lavoro ma non mi aspettavo certo di ritrovarmi con una fuso dallo stampo approssimativo e grossolano. Pezzi che non combaciano, soluzioni di continuità delle superfici ed in generale una rifinitura dei particolari piuttosto grossolana che impone un grosso lavoro da fare prima di poter passare ai particolari riproduzionistici veri e propri!! Insomma ragazzi, non sono poi così all'altezza della situazione come fanno vedere!! OCIO!!! |
24 aprile 20, 20:05 | #23 (permalink) Top | |
| Pkm h34 Citazione:
| |
24 settembre 21, 13:25 | #24 (permalink) Top | |
| PKM models
Io ho un modello della PKM. UN Sikorsky SH34. Devo però dire che é tutt'altro che un modello ben fatto. Per farlo diventare un modello presentabile ho dovuto sputare sangue. Le parti che compongono la fusoliera non sono correttamente dimensionate, le giunzioni tra le varie parti non sono precise, i componenti meccanici forniti che dovevano adattarsi ad una meccanica trex 500 sono di misure completamente sballate. Insomma, si tratta di modelli apparentemente belli a vedersi ma di scarsissima qualità e presentano molte difficoltà nell'assemblamento oltre ad implicare veramente tante ore di lavoro per correggere i vari errori di stampo fatti sulla fusoliera. Insomma, la solita paccottiglia asiatica fabbricata nel gallinaio di casa. Lasciate perdere!! Fanno cagare!! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |