20 aprile 11, 23:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ok ma perchè i prezzi non ci sono?forse bisogna contattarlo.belli anche gli aerei
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
21 aprile 11, 14:16 | #14 (permalink) Top |
User |
Il thailandese ha risposto! "Hi, Thank you to interested UH1. UH1-D = 126 $US (include accessories) UH1-N = 126 $US (include accessories) Shipping to Italy (EMS Shipping 3-4 day) both of them have same price (the weight 3 kg) = 77 $US Thanks, Supakit" Insomma...la spedizione è una bella botta. Con dogana alla fine verrebbe fuori 180 a fusoliera... Nessuno va in vacanza a Pukhet?!?!
__________________ 45.746234,8.762838 |
22 aprile 11, 12:42 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che chi va in vacanza a Pukhet,ci và per altro Peccato che non ci siano modelli più grandi | |
09 maggio 11, 16:39 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| peccato davvero... Citazione:
Durante un´invito a febbraio di quest´anno - potevo provare i modelli RC "terrestri" e "nautici" di un carissimo amico che vive proprio lá a KAMALA BEACH - hó conosciuto pure quel costruttore di Phuket nel suo stesso laboratorio, vi posso confermare che i suoi gioielli (per chi ama questa classe di eli!) sono davvero impressionanti negli dattagli!! Recentemente mi aveva anche mandato una mail informativa - ora se siete veramente interessati, posso informarmi meglio di tutte le spese che s´incontra! Per quello che mi risulta per ora nessuna ditta al mondo ne produce qualitá dettagliata similare... salutoni Andy | |
09 maggio 11, 18:56 | #19 (permalink) Top |
User |
Veh Andy...i prezzi e le spese di spedizione che mi ha postato direi che sono ben dettagliate...e soprattutto sono salate. Incide troppo spedizione e dogana sul costo finale. Certo che se il tuo amico ogni tanto torna dalla Thailandia con qualche oggettino in valigia
__________________ 45.746234,8.762838 |
12 febbraio 16, 20:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: Roma
| phukethobbymodels
Salve a tutti Io ho preso una fusoliera del sikorsky sh34. Sinceramente lo stampo fa pietà, é piena di difetti, le varie parti si accostano male, gelcoat saltato, imprecisioni ovunque e c'é un sacco di lavoro da fare per portarla ad una condizione accettabile prima di essere verniciata. Non parlo poi delle istruzioni:mancanti!! Bisogna fare tutto a naso e a c_lo!! insomma, costa un botto e non vale niente!! Lasciate perdere ragazzi!!! |
Bookmarks |
| |