29 marzo 11, 23:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: parma
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| Citazione:
purtroppo x il video dovrete attendere ancora un po',perche durante un volo di prova x aggiustare meglio sia la curva motore che quella del passo, i pesi sono volati via e sono a malapena riuschito ad atterrare senza danni. appena avro ricostruito le pale mi faro vivo. ma volevo sapere di che materiale hai fatto realizzare le pale da 600 mm e se erano abastanza flessibili da ammortizzare il comando diretto del piatto ciclico,ammortizzare o miscelare o come si vuol chiamare non lo so. in pratica la flybar nel rotore originale rc ,e' anche barra di bell ,e tramite le leve con rapporto 1 a 2 dimezza i comandi,e questo comando viene ridotto ulteriormente se la flybar si lascia cedere,infatti al calare dei giri rotore l'ely diventa meno reattivo perche la flybar e' meno rigida. ecco perche ti chiedo se le pale le hai fatte fare flessibili , ho visto un video su you tube di una pala con fissata una telecamera sul punto di attacco che riprendeva durante il volo i movimenti della pala , e sembrava fatta di gomma da tanto si fletteva e si torceva continuamente. poi da qualche parte su internet ho trovato la spiegazione:soprattutto nei rotori rigidi se le pale non fossero cosi flessibili l'elicottero sarebbe impilotabile. ciao a presto.
__________________ SA64 | |
24 luglio 11, 00:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: parma
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| video. riproduzione rotore vero su 450
Scusate x il ritardo ,ma nel frattempo è nata la mia seconda figlia,e il tempo x l'elicottero è praticamente 0. Solo ultimamente sono riuscito a fare questo video con il telefono da postazione fissa,spero piu avanti di postare un video migliore. ‪Hely 450 Flybarless senza stabilizzatore‬‏ - YouTube Ciao a tutti.
__________________ SA64 |
24 luglio 11, 20:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
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__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. | |
26 luglio 11, 22:09 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
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Per curiosita quanti grammi esattamante? E poi..... la posizione dei pesi nelle pale? Complimenti per il tuo lavoro..... Ciao, Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
30 luglio 11, 20:49 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
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| Citazione:
volevo chiederti che gommini hai usato per il flappeggio (molli o duri) e la percentuale dell'esponenziale ciao
__________________ max | |
30 luglio 11, 23:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
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ho levato il flybar al mio trex 600, ci ho lavorato tutto il giorno, ho ridotto di brutto le corse dei servi e esponenziale 50%, domani lo provo (ovviamente senza elettronica di supporto), speriamo di non schiantarlo ciao
__________________ max |
01 agosto 11, 19:39 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi chiedo come mai le case costruttrici non ci hanno mai pensato? o sei un genio tu o loro non lo fanno per vendere tutti i v stabi della situazione. chi ha detto che è pericoloso sbaglia: basta al limite rinforzare i porta pala, tutto è possibile nella fisica. continua con i test io ti seguirò come un attento scolaro. l'anno scorso ho battagliato 6 mesi dicendo che avrei fatto volare il tripala senza elettronica e ci sono riuscito. (guarda il video) poi ho comprato il v stabi però prima ci sono riuscito. mi piacciono le sfide. vai cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: clap:
__________________ Video | |
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