Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 20:00   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucawing

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Ciao
è una bella riproduzione non demordere. In passato ho cercato di fare tutto senza elettronica ma si riusciva a malapena a sollevare in hovering.
Comunque io ho utilizzato il Microbeast su un pentapala con successo quasi immediato, ti ricordo il tracking perfetto delle pale!!!
Ho utilizzato poi su un altro eli l'HC3Xtreme, per fartela breve ne sto attendendo un altro per il quadripala. Per una semi ripro o una ripro io ti consiglio quest'ultimo.

A presto
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 13:05   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
3 assi o... 2 di picche. Questo è il dilemma

Grazie ragazzi, mi date una bella iniezione di fiducia. Avete ragione, non posso proprio tornare al bipala. Vedrò che devo fare ma mi ruga parecchio decidere di passare a uno stabilizzatore. A parte i soldi (e non è poco) ma legare così tanto la sorte del modello all'elettronica mi fa un po' paura. Specie ora che si legge qua e là di improvvisi "black out" dovuti a vibrazioni, temperatura, difetti di programmazione o di fabbricazione con inevitabili crash. Si sa che ormai siamo noi consumatori in tutti gli ambiti a fare da tester. Che fare? Boh. Intanto lo riprovo senza assistenza a 3 assi.
Mi chiedo anche un'altra cosa. Ma questo volo senza giroscopio a 3 assi è una bufala o no? No, perché non è che noi siamo fessi e altri sono dritti

YouTube - 450 sized MBB BO-105 - Pilot: Kip Newby
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 22:07   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, mi date una bella iniezione di fiducia. Avete ragione, non posso proprio tornare al bipala. Vedrò che devo fare ma mi ruga parecchio decidere di passare a uno stabilizzatore. A parte i soldi (e non è poco) ma legare così tanto la sorte del modello all'elettronica mi fa un po' paura. Specie ora che si legge qua e là di improvvisi "black out" dovuti a vibrazioni, temperatura, difetti di programmazione o di fabbricazione con inevitabili crash. Si sa che ormai siamo noi consumatori in tutti gli ambiti a fare da tester. Che fare? Boh. Intanto lo riprovo senza assistenza a 3 assi.
Mi chiedo anche un'altra cosa. Ma questo volo senza giroscopio a 3 assi è una bufala o no? No, perché non è che noi siamo fessi e altri sono dritti

YouTube - 450 sized MBB BO-105 - Pilot: Kip Newby
Che bello!...Dark fidati, volare con il multipala senza gyro a 3 assi si può...
YouTube - CX450PRO five blades.mp4
...questi siamo io e il mio 5 pale...e non è per tirarmela eh...ma per farti vedere che non solo basta un AVCS ma va bene un gyro economicissimo...
Fai la prova con la 4 pale rigida e le pale composite...
PS: a puro titolo di chiacchiera: oggi mi è finalmente arrivato il typhoon e lo sto or ora mettendo su..non vedo l'ora di sentirlo con la 4s! ...prossimo tune up: servo di coda digitale e Assan GA250 MEMS...il primo devo ordinarlo, il secondo è già quì da me..yuk!
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks