11 marzo 11, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: pesaro
| Riproduzione e canali disponibili
Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum... da parecchio volo con un trex 500 che ho sfruttato al massimo... Ho imparato ogni movimento e sono oramai 2 anni che mi diverto col rexino... Ora sono un po' stanco dell'acrobatico e ho intenzione di mettergli un vestitino. Mi piacciono molto le riproduzioni ed avevo in mente ad un agusta a109 con carrelli retrattili e luci di navigazione. MI balenava in testa anche di mettere le luci di atterraggio quando il carrello fuori esce per atterrare appunto, ma non ne sono sicuro ancora.. Dovrei comprare però una radio nuova perchè la mia è una 6 canali. Quindi eccomi qui a chiedervi cortesemente se potete darmi una mano per capire grosso modo quanti canali liberi dovrei avere con precisione. Io di mio ne ho considerati 3 (se metto anche quelle di atterraggio all'apartura del carrello) quindi la butto lì, una 9 canali potrebbe andare? Scusatemi tanto se la domanda è stupida e spero davvero qualcuno mi possa chiarire sulle attivazioni di questi canali. Grazie ancora ragazzi, buoni voli! |
11 marzo 11, 22:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Carlo e benvenuto. Ottima idea la riproduzione 9 canali sarebbero perfetti ma potresti anche associare all'8° canale carrello e luci di atterraggio con uno spinotto sdoppiato. Così eviteresti anche la rottura di palle di attivare le luci. Carrello fuori luce accesa, carrello rientrato luce spenta. Però penso anche che un canale in più prima o poi torna utile. Buona infusolata! ps. E se ci piazzassi anche un rotore quadripala...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
12 marzo 11, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: pesaro
| Citazione:
| |
21 marzo 11, 00:21 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciaoo | |
Bookmarks |
| |