18 febbraio 11, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Acquaviva Picena
| Errori da non fare!!
Ho iniziato la preparazione di un trex 500 su fusoliera Heliartist Airwolf, è la mia prima riproduzione, sono ben accetti consigli e sagnalazioni. Immagino che sia capitato a parecchi di finire l'assemblaggio e accorgersi di un piccolo problema. Aspetto i vostri consigli. |
18 febbraio 11, 13:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Non mi viene in mente niente se non questo: leggi più possibile, documentati e impara eventuali punti deboli del lavoro che ti appresti a svolgere. Vai nel forum Heliartist, cerca qui dentro, su HeliFreak, ecc. In genere gli americani sono più professionali e sperimentatori.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
18 febbraio 11, 16:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Per mia esperienza, a me è capitato di dover infilare ilmodello in fusoliera, parlo dell'as350, fissarlo alla base per bene, perchè no, magari un pò di colla nei punti deboli......e poi accorgermi di aver perso il binding....peccato la ricevente sia nel posteriore, sotto il gyro... Quindi (e mi è successo anche settimana scorsa!)ho appena reinserito per la decina volta ilmodello questa volta però lasciando collegato il ponticello sulla ricevente prolungando i c avi fino in cabina. Questo è stato un errore...sempre prevedere il peggio....ma ce ne possono essere altri.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
Bookmarks |
| |