15 febbraio 11, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
| eliminare batterie ?
buongiorno se non ho capito male non è possibile utilizzare batterie ricaricabili nei micro, nel mio caso lo Z-century le batterie hanno un costo piuttosto alto. è possibile ovviare a questo problema ? per esempio inserire delle celle solari ? altro ? grazie |
15 febbraio 11, 12:23 | #2 (permalink) Top |
User | Non sei nella sezione giusta
Comunque, leggendo le caratteristiche mi pare che si possano ricaricare. Anche quelle della radio, basta che compri le ricaricabili. ciao * Batteria 3.7V 130mAh Li-Po (inclusa) * Batterie Stilo 6pz AA (non incluse) * Ricaricabile da trasmittente o tramite USB del PC * Tempo di ricarica: 30 minuti circa.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
15 febbraio 11, 14:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
|
Ti ringrazio Dark avevo dubbi in quanto specificavano dal negozio , funziona con batterie (non ricaricabili) non capivo perchè specificarlo se poi si possono inserire anche le ricaricabili. al limite potevano mettere funziona con batterie normali e ricaricabili grazie perchè mi hai tolto questo dubbio . che burba sono ragazzi . |
15 febbraio 11, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Non ti preoccupare. L'importante è risolvere ciao e buon divertimento
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |