28 maggio 12, 18:56 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
Ciao Dark, caspita ma è evidente che va in risonanza per qualche sorta di vibrazione. Ma te lo fa a tutti i regimi? Ma l'altro amico che l'ha montata sul 500 non mi sembra abbia avuto questi problemi
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
28 maggio 12, 19:22 | #42 (permalink) Top |
User |
Mi pare inizi più o meno dal 60/70% di thr in su. Infatti il video di Squalo mi aveva tranquillizzato molto... Ci sta anche che ho fatto io qualche sciocchezza nel montarlo. Non saprei proprio in che modo ma di certo qualcosa è andata storta. Boh...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
29 maggio 12, 13:36 | #43 (permalink) Top |
User | Anche il mio T-Rex 500 è a cardano, ma a parte l'allargamento del foro del rotore non ho avuto altre difficoltà a montare la deriva di coda, ed il rotore principale sta esattamente nel posto dove deve stare, quindi non riesco a capire il motivo del problema che hai riscontrato nel montare la deriva avendo tral'altro messo anche il rotore principale più avanti, tieni presente che sul mio parte del gruppo cardano furiesce dall'incavo che ho dovuto realizzare, poi il trave di coda l'ho fissato alla fusoliera (sulla parte finale e precisamente appena dove inizia il blocco del cardano) tramite una fascetta da elettricista, (appena ho un po' di tempo ti posterò alcune foto della coda sperando che potrebbero esserti utili) mentre all'interno della fusoliera dietro alle basette di legno e dove inizia la coda ed il telaio poggia sulla vetroresina gli ho incollato una pezza rettangolare di gomma (camera d'aria) proprio per non far toccare il telaio direttamente sul fondo della fusoliera, fore sarà per questo che sul mio eli non ho mai riscontrato alcuna vibrazione, almenochè non ce ne sia ma talmente minima da non percepirla a vista d'occhio.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
03 giugno 12, 22:21 | #44 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, tra ieri è oggi ho messo in volo l'AS 350 e affinato le regolazioni. Adesso vola bene. Poi aprirò il rituale thread in cui ve lo presento. Grazie moltissimo per i consigli. Mi sono serviti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 giugno 12, 23:03 | #46 (permalink) Top |
User |
Che pigrizia! Dai Giro, torna indietro di una pagina . L'origine del problema, invece, una serie di piccole cose.
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03 giugno 12, 23:56 | #48 (permalink) Top |
User |
Sei come il Grande Fratello . Domani apro un thread. Dopo aver imbottito una parte della coda e messo due tamponi tra i fianchi del telaio e l'interno della fusoliera e aggiunto due magneti che tenessero il muso più serrato, ho praticamente azzerato le vibrazioni passando da 85 a 78/79% in hovering il gas e ammorbidendo il rapporto passo/gas. Ormai è praticamente a posto . Ancora qualche ritocco alle curve e poi ci siamo. In breve, bello però troppa fatica per un prodotto Heliartist (stranamente) fatto male. Mai più .
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04 giugno 12, 00:00 | #49 (permalink) Top | |
Guest
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04 giugno 12, 00:08 | #50 (permalink) Top |
User |
Lo penso anch'io. Era impossibile poter infilare la meccanica fino in fondo. Mi ha costretto a interventi molto invasivi e qualche decina di grammi di piombo nel muso. Per non parlare delle bestemmie .
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