26 gennaio 11, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Robbe HC3 Xbase: Flybarless per elicotteri Radiocomandati
Chi lo conosce? Cè qualcuno che lo usa? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
17 luglio 11, 21:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao < tutti, rispolvero questo vecchio thread per fare la stessa domanda. Ho intenzione di prenderne uno e vorrei sapere le impressioni di qualcuno che lo sta utilizzando. Grazie!
__________________ attività cessata |
18 luglio 11, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io l'hò acquistato e lo stò usando su una riproduzione elettrica, va molto bene e mi ricorda molto il rigid che uso sull'altro elicottero, per mia personale esperienza posso dire che è migliore del v-stabi per lo scale, il settaggio è semplicissimo anche perchè ( purtroppo) ci sono poche possibilità di variazione in quanto per contenere i costi il software è limitato, comunque quello che serve c'è ed eventualmente è sempre aggiornabile alla versione Xtreme ( 190 euro di aggiornamento). gestisce solo piatti tipo H 1 e H 3 ccpm. aquistatelo senza problemi. Ciao |
Bookmarks |
| |