Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 11, 19:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Vedi l'alternativa era il 4s...
Tuttavia il modello è molto pesante in coda, il che comporta poi di controbilanciare in avanti. Con la 6s si ha sia maggiore energia che di conseguenza il peso quasi necessario a controbilanciare. Anzi prevedo di portare in avanti sia il servo di coda che l' eventuale v-bar o simile...
Poi per i fattori elettrici e consumi mi sono affidato ai consigli dagli U.S.A.
E' previsto un tempo di volo non superiore a 7, 9 minuti....
Vecchio 24 gennaio 11, 19:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Hei Dark...vedo che sei di zona....se ti và, se vai a Taccona e mi avvisi vengo li apposta così lo porto, si sa mai che magari hai qualche consiglio particolare da darmi....
Vecchio 24 gennaio 11, 20:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Altre foto: ho rinforzato con del legno la coda, poi sempre nella coda, il led...
Icone allegate
Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0286.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0287.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0270.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0271.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0264.jpg  

Vecchio 24 gennaio 11, 21:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Ancora qualche foto, poi metto un video molto interessante....

I missili ed il cannoncino che ho già dato la colorazione finale (manca il trasparente).
I motori (dx e sx) a cui ho preparato la predisposizione per le luci (3 led per lato).
La capottina dove avrebbero dovuto esserci i sensori ottici, che invece io ho staccato ed incollato direttamente nel muso della fuso.
Icone allegate
Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0263.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0269.jpg   Fusoliera AH 64 Apache classe 450-img_0268.jpg  
Vecchio 24 gennaio 11, 21:09   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Mi rendo conto di essere un po noioso, quindi non pubblico altre foto, ma solo un filmatino dove si vede come attacco le baie laterali e le ali, anziche incollarle....
Inoltre i carrelli ammortizzati.....

Ciao
Vecchio 25 gennaio 11, 11:25   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao loekie, qualche volta con piacere si va a Taccona, ma... dov'è? E che c'è a Taccona? . Ad ogni modo, viste anche le foto e i progressi del tuo Apache, sono curiosissimo di vederlo da vicino. Stai facendo un lavoro pazzesco . Però dubito di avere abbastanza esperienza per darti suggerimenti; di solito sono io quello che ne chiede. A proposito della tua riproduzione hai messo quei rinforzi per tuo scrupolo o, vista la fusoliera, hai trovato delle pecche nella realizzazione? In pratica mi chiedo se in teoria andrebbe bene già di scatola, fatto salvo l'intelligente uso dei magneti per attaccare le baie laterali.
Bel lavoro, complimenti
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 12:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Ciao Dark.... mi sembrava tempo fa di aver letto che andavi o sei andato al campetto dove gli amici del club Milano vanno........si trova appunto a Muggiò - Taccona...

La fusoliera è comunque fatta bene...salvo alcune piccole imperfezioni....quali ad esempio i fori...i rinforzi sono un mio scrupolo, sopratutto dove devo metterci viti autofilettanti, che sul legno hanno maggiore presa...

Hai risolto poi con la testa quadripala?
Vecchio 25 gennaio 11, 15:03   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
No, mai stato a Taccona. Sempre troppo di corsa per prendermi del tempo per incontrare gli altri. Quando riesco, vado in un piccolo prato a un quarto d'ora da casa mia. Ma il più delle volte rosico vedendo la polvere accumularsi sugli zanzaroni.
La testa quadripala non l'ho ancora settata perché mi manca la ricevente e quindi questa pausa forzata la sto prendendo per il verso giusto. Però sto studiando e con gli ultimi post qua e là che ho letto foooorse ho capito cosa fare. E' salutare, per i modelli soprattutto, prendersi il giusto tempo per documentarsi. La foga dell'entusiasmo è pericolosa.
Comunque ho un sacco di lavoro "in secco" da fare nel frattempo: mettere gli adesivi sulla fusoliera e sbombolettare il trasparente, montare pattini e impianto luci e montare la coda col rinvio a 45°. E questo solo sul BO-105 della polizia spagnola. All'MD 500, invece devo sostituire il rotore bipala con il penta. E anche qui mi sbellicherò dalle risate.

Massimo
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 15:25   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
No, mai stato a Taccona. Sempre troppo di corsa per prendermi del tempo per incontrare gli altri. Quando riesco, vado in un piccolo prato a un quarto d'ora da casa mia. Ma il più delle volte rosico vedendo la polvere accumularsi sugli zanzaroni.
La testa quadripala non l'ho ancora settata perché mi manca la ricevente e quindi questa pausa forzata la sto prendendo per il verso giusto. Però sto studiando e con gli ultimi post qua e là che ho letto foooorse ho capito cosa fare. E' salutare, per i modelli soprattutto, prendersi il giusto tempo per documentarsi. La foga dell'entusiasmo è pericolosa.
Comunque ho un sacco di lavoro "in secco" da fare nel frattempo: mettere gli adesivi sulla fusoliera e sbombolettare il trasparente, montare pattini e impianto luci e montare la coda col rinvio a 45°. E questo solo sul BO-105 della polizia spagnola. All'MD 500, invece devo sostituire il rotore bipala con il penta. E anche qui mi sbellicherò dalle risate.

Massimo
Be...sei all'incirca come me....studio e preparo cosette fin tanto che recupero il necessario....

Ti chiedo un info generale...
Quanto pesano le tue ripro in ordine di volo...? Ovviamente parlo di 450...
Peso comunque anche indicativo....

Ciao..
Vecchio 25 gennaio 11, 21:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di coradix

Data registr.: 31-07-2007
....Complimenti ...molto bella e ben accessoriata......
coradix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks