24 gennaio 11, 19:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Vedi l'alternativa era il 4s... Tuttavia il modello è molto pesante in coda, il che comporta poi di controbilanciare in avanti. Con la 6s si ha sia maggiore energia che di conseguenza il peso quasi necessario a controbilanciare. Anzi prevedo di portare in avanti sia il servo di coda che l' eventuale v-bar o simile... Poi per i fattori elettrici e consumi mi sono affidato ai consigli dagli U.S.A. E' previsto un tempo di volo non superiore a 7, 9 minuti....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
24 gennaio 11, 19:43 | #12 (permalink) Top |
|
Hei Dark...vedo che sei di zona....se ti và, se vai a Taccona e mi avvisi vengo li apposta così lo porto, si sa mai che magari hai qualche consiglio particolare da darmi....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
24 gennaio 11, 20:56 | #13 (permalink) Top |
|
Altre foto: ho rinforzato con del legno la coda, poi sempre nella coda, il led...
24 gennaio 11, 21:05 | #14 (permalink) Top |
|
Ancora qualche foto, poi metto un video molto interessante.... I missili ed il cannoncino che ho già dato la colorazione finale (manca il trasparente). I motori (dx e sx) a cui ho preparato la predisposizione per le luci (3 led per lato). La capottina dove avrebbero dovuto esserci i sensori ottici, che invece io ho staccato ed incollato direttamente nel muso della fuso.
24 gennaio 11, 21:09 | #15 (permalink) Top |
|
Mi rendo conto di essere un po noioso, quindi non pubblico altre foto, ma solo un filmatino dove si vede come attacco le baie laterali e le ali, anziche incollarle.... Inoltre i carrelli ammortizzati..... Ciao
25 gennaio 11, 11:25 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao loekie, qualche volta con piacere si va a Taccona, ma... dov'è? E che c'è a Taccona? . Ad ogni modo, viste anche le foto e i progressi del tuo Apache, sono curiosissimo di vederlo da vicino. Stai facendo un lavoro pazzesco . Però dubito di avere abbastanza esperienza per darti suggerimenti; di solito sono io quello che ne chiede. A proposito della tua riproduzione hai messo quei rinforzi per tuo scrupolo o, vista la fusoliera, hai trovato delle pecche nella realizzazione? In pratica mi chiedo se in teoria andrebbe bene già di scatola, fatto salvo l'intelligente uso dei magneti per attaccare le baie laterali. Bel lavoro, complimenti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
25 gennaio 11, 12:19 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Dark.... mi sembrava tempo fa di aver letto che andavi o sei andato al campetto dove gli amici del club Milano vanno........si trova appunto a Muggiò - Taccona... La fusoliera è comunque fatta bene...salvo alcune piccole imperfezioni....quali ad esempio i fori...i rinforzi sono un mio scrupolo, sopratutto dove devo metterci viti autofilettanti, che sul legno hanno maggiore presa... Hai risolto poi con la testa quadripala?
25 gennaio 11, 15:03 | #18 (permalink) Top |
User |
No, mai stato a Taccona. Sempre troppo di corsa per prendermi del tempo per incontrare gli altri. Quando riesco, vado in un piccolo prato a un quarto d'ora da casa mia. Ma il più delle volte rosico vedendo la polvere accumularsi sugli zanzaroni. La testa quadripala non l'ho ancora settata perché mi manca la ricevente e quindi questa pausa forzata la sto prendendo per il verso giusto. Però sto studiando e con gli ultimi post qua e là che ho letto foooorse ho capito cosa fare. E' salutare, per i modelli soprattutto, prendersi il giusto tempo per documentarsi. La foga dell'entusiasmo è pericolosa. Comunque ho un sacco di lavoro "in secco" da fare nel frattempo: mettere gli adesivi sulla fusoliera e sbombolettare il trasparente, montare pattini e impianto luci e montare la coda col rinvio a 45°. E questo solo sul BO-105 della polizia spagnola. All'MD 500, invece devo sostituire il rotore bipala con il penta. E anche qui mi sbellicherò dalle risate. Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
25 gennaio 11, 15:25 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti chiedo un info generale... Quanto pesano le tue ripro in ordine di volo...? Ovviamente parlo di 450... Peso comunque anche indicativo.... Ciao..
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
Bookmarks |
| |