09 dicembre 10, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: san severo fg
| A109 per trex 500
Ciao a tutti, sto pensando di montare la fusoliera del A109 sul mio trex500. cosa ne pensate di questa? [URL="http://www.fast-lad.co.uk/store/hf5004_agusta_a-109_size_scale_fuselage-p-9458.html P.s. visto che non ho esperienza nel campo delle riproduzioni, quali sono le modifiche da portare a l'hely nel montarlo in fusoliera?? Grazie a tutti. ciao |
09 dicembre 10, 22:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|