07 novembre 10, 02:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Villarbasse (TO)
| Testa rotore pentapala per T-rex 600
Buon giorno a tutti Avrei una richiesta di aiuto; vorrei realizzare la mia prima riproduzione ( OH 6 ) con ovviamente una testa pentapala ma ho trovato poche info in merito a marche e di queste non sono sicuro nè della qualità nè della compatibilità con il main shaft originale del rex 600 ( 10 mm ). Qualcuno può darmi, gentilmente, qualche informazione in più su marchi, qualità e compatibilità ? Grazie mille a tutti. Saluti
__________________ Saluti F.D. |
08 novembre 10, 01:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 10, 10:09 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
|
Ciao. Per alberi da 10 mm, la Vario produce testa a 3,4 e 5 pale. Sono poi compatibili anche tutti gli altri accessori, come piatti, trascinatori, astine, e tutto quello di cui hai bisogno. Ciao
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
26 novembre 10, 15:00 | #6 (permalink) Top |
| Settaggi rinvii teste multipala
Ciao a tutti. Ho visitato i siti da voi consigliati per l'acquisto teste multipala per un Rex 600 e ho deciso di acquistare da questo sito model helicopter 4 blade scale cnc alloy heads for 500 and 600 helicopters sportsmoto Ora che mi trovo a dovermi cimentare con l'istallazione, avrei la necessità di capire come e perchè dover dare " l'anticipo " alla meccanica oppure come poter mantenere i rinvii paralleli all'asse di rotazione dell'albero rotore e agire sulle funzioni della radio ( per me la Futaba T12 FG ). Grazie per il vostro supporto.
29 novembre 10, 00:50 | #7 (permalink) Top |
| Aiutoooooo
Ciao a tutti non c'è nessuno che ha voglia di aiutarmi a proposito del post precedente, quello relativo alla funzione della radio per "ruotare" il ciclico? Sono un pò scarso di conoscenza Ciao e grazie
29 novembre 10, 21:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Anch'io vorrei trasformare il mio MD500 con meccanica Raptor 90 SE, in pentapala, ma ho fatto un preventivo da Vario e mi costerebbe intorno ai 1200 ero!!! Non penso ne valga la pena. Non c'è qualcosa di più economico ingiro? |
30 novembre 10, 18:54 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao Lucawing Grazie per la spiegazione ma cosa intendi per..."sistema elettronico" e..."funzione gestita automaticamente" ? Ti riferisci alla ricevente e al tipo di radio?
Bookmarks |
| |