![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() |
Mi sà che ti manca qualche info , anche se tutto il payload è 3Kg non vedo perchè devi andare con un rottore a 4 pale !!! Te ne bastano comunque due,è pur vero che con un multiblade ai maggiore efficenza ma ha scapito della complicazione meccanica e elettronica che ti ritrovi. Il sistema HC rigid così chiamato perchè può supportare il flybarless e multirottori il 3D per acrobazia e volo rovescio ,il 3A come prima senza il rovescio . Vai a vedre i forum americani di fotografia aerea e vedi quanti eli multiblade ci sono !!!, quasi nessuno ,come invece ci sono e molti elicotteri classe 60 e soprattutto 90 per riprese aeree,più ala più stabilità . Saluti Alberto Ps: una'altra cosa non pensare di fotografare o filmare e guidare l'eli a 300 mt o più è praticamente impossibile per quello che si installano i sistemi di stabilizzazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: VIDOR
| Citazione:
ti ringrazio, ti dico subito che monto 4 pale, in quanto io utilizzo un rex 600, e non classi 90. Mi sono documentato da 2 anni sulle riprese ed effettivamente utilizzano elicotteri per montare un minimo di 700mm in su di pala. Problemi per stabilità l'anno pure loro quando si trovano ben alti, infatti solitamente non fanno mai hovering, ma sempre voli leggermente traslati. Poi quello che stbilizza veramente la cam, indipendentemente dall'elicottero, è il gymbal (che ho in costruzione). Comunque sia mi affiderò molto all'FPV, che da diverso tempo uso, solo nei casi dove sarò costretto ad allontanarmi di molto. Gianluca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale acquistare? | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 13 marzo 09 15:00 |
Quale acquistare? | vito.sava | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 settembre 06 01:42 |
Quale Automodello Acquistare? | kartingboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 agosto 06 11:42 |
Quale Acquistare? | jermain71 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 maggio 06 21:27 |
Quale acquistare? | Active | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 04 gennaio 06 01:02 |