26 settembre 10, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Riproduzione, dove comprare?
Salve a tutti. Da poco mi cimento con elymodellismo; ho iniziato da solo con eli commerciali a motore elettrico, ma la mia passione (motivo per cui stò iniziando), sono le riproduzioni. Mi indicate per favore, qualche sito dove poter vedere o comprare elicotteri tipo "JET RANGER" "MD 500" ecc.. Anche in scatola di montaggio poichè prevedo, che difficilmente se ne trovano pronti al volo. Accetto anche cortesi consigli su cosa e come iniziare. In questo momento, con ely elettrici di 70 cm. di rotore, riesco a fare hovering, allungarmi ed atterrare sia con assetto posteriore che anteriore. Grazia a tutti coloro che riterranno aiutarmi. Saluti... Renato. |
26 settembre 10, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 settembre 10, 23:37 | #3 (permalink) Top |
| Eli da riproduzione
Ciao. Ho visto e ti ringrazio; ma non ho capito se sono solo fusoliere o comprendono anche la meccanica, almeno alcuni. Ci sono proprio i modelli che piacciono a me. Comunque grazie per la cortesia... Saluti. |
27 settembre 10, 00:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s.io ho visto l'as350 per t rex 450 è davvero bella!! | |
29 settembre 10, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Citazione:
Soluzione 1 - prendi una fusoliera praticamente quasi finita dalle ditte che ti hanno consigliato, (in una settimana ho finito un apache 500 size) il lavoro è poco ma prevalentemente queste si orientano sull'utilizzo di meccaniche elettriche, t-rex etc. etc. e quasi sempre di medio/piccole dim. e pertanto non si possono chiamare riproduzioni. Sono un pò leggerine ma per i classe 450/500/600 vanno comunque bene. Soluzione 2 - Questa è molto più impegnativa in quanto le riproduzioni sono molto più realistiche, quasi sempre sei su scale 1/6 ma il lavoro da fare è tanto (per l'EC145 ci sono voluti 6 mesi) ma il risultato e la qualità non sono paragonabili. In questo caso consiglio la Vario soltanto perchè oltre ad averla utilizzata spesso è quella che ha il catalogo più completo, SSM, Groupner ed Hirobo (ma qui già parliamo di semiscale) etc. Soluzione 3 - A volte le puoi trovare già finite in quanto, chi come me ed altri, dopo un pò di tempo che ne ha finita una vuole ricominciare da capo e pertanto la mette in vendita. Oppure chi non è riuscito a farla volare perchè magari ancora inesperto. Qualche volta risparmi ed altre volte spendi di più ma non ti sei preoccupato della realizzazione. Spero di non averti confuso ulteriormente le idee.... | |
30 settembre 10, 10:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 ottobre 10, 13:21 | #7 (permalink) Top |
| riproduzione
Intanto, chiedo scusa per la risposta in ritardo; sono impegnato con il mio lavoro... Grazie molto, per i 3 consigli, io personalmente sono affascinato dalle riproduzioni, tant'è che ho acquistato ultimamente, usati ma mai fatti volare, un T-REX 500 elettrico ed un Robbe ornith 46 a scoppio destinati proprio a questo fine. Per adesso mi alleno con un Belt CP V2 da circa tre settimane, con buoni risultati. Terrò conto di tutto, grazie. Saluti.. |
05 ottobre 10, 15:08 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche qui dentro trovi bella roba. Sono anche molto seri e i prezzi assolutamente "onesti". Io ormai mi servo quasi sempre da loro e le due fusoliere che ho comprato le ho pagate meno da loro (inghilterra) che qua. Fast Lad Performance Auguri per le tue future riproduzioni e i per progressi nel volo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
06 ottobre 10, 14:45 | #10 (permalink) Top |
User |
Orco giuda! Che bello
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |