Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 10, 16:04   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurofly

Data registr.: 17-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ninetto Visualizza messaggio
complimenti sono stupefatto! mi piacerebbe sapere che criterio di ricerca utilizzi per recuperare i dettagli e le foto o comunque la documentazione per realizzare le tue opere d'arte!
Normalmente da internet oramai trovi una miriade di foto del modello che si vuole iniziare. Se poi si ha la possibilità di averne uno reale vicino allora è il massimo, fai un miliardo di foto e non riesci più a finirlo per quanto vuoi essere fedele all'originale.
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 17:40   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Fantastica riproduzione, complimentissimi
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 21:40   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-10-2006
re

E dal vivo è ancora + bello

complimenti

ciao Mauro
ricter7an non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 22:30   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Complimenti anche da parte mia!!

Veramente splendido!!

Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 15:02   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
complimenti eccezionale riproduzione.....dettagliata in maniera maniacale...

Complimenti.......
Visto che sei così bravo:

Ma un bel Agusta HH-3F.....non è nei tuoi piani (deviazione professionale.....) ?

Dinuovo complimenti...
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 15:29   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di ninetto

Data registr.: 06-01-2009
Ciao mauro, volevo approfittare di te per farti due domande, per la chiodatura
che sistemi utilizzi,i rivetti vario già pronti o usi un sistema tuo personale, io stò provando a farli con resina epossidica addensata con microballs e siringa,ma non riesco a farli tutti uguali,la seconda è sulle guarnizioni dei vetri, come le fai? ciao e grazie!
ninetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 15:37   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Frankopter

Data registr.: 11-10-2009
Tempo fa ti avevo contattato epr email ma non mi hai mai risposto, forse la mail si è persa nell'antispam. Io sto costruendo proprio il 145 Vario a turbina. Ho trovato diversi particolari da aggiungere per esempio Cinescale. Mi chiedevo cosa hai utilizzato per il cockpit e se hai modificato l'interno per l'alloggiamento della meccanica?
Ho notato che molti 145 provengono da base non Vario e l'interno porta turbina è lievemente differente (il mio problema è proprio ricostruire l'interno abitacolo).

Franky
Frankopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 14:39   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurofly

Citazione:
Originalmente inviato da ninetto Visualizza messaggio
Ciao mauro, volevo approfittare di te per farti due domande, per la chiodatura
che sistemi utilizzi,i rivetti vario già pronti o usi un sistema tuo personale, io stò provando a farli con resina epossidica addensata con microballs e siringa,ma non riesco a farli tutti uguali,la seconda è sulle guarnizioni dei vetri, come le fai? ciao e grazie!
Ciao per i rivetti uso del vinavil a gocce tramite una boccettina con un ago un pò più grande del normale e con la punta piatta. Dopo diverse prove ho visto che è la soluzione migliore (il vinavil uso quello con la confezione gialla e tappo rosso) non viene più via.
Nell'ultimo A109 K2 della Rega ho messo 3550 rivetti della vario
Per le finestature uso sempre la guarnizione con la doppia scanalatura della Vario.

Ultima modifica di maurofly : 09 giugno 11 alle ore 14:20
Vecchio 19 ottobre 10, 14:43   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurofly

Citazione:
Originalmente inviato da Frankopter Visualizza messaggio
Tempo fa ti avevo contattato epr email ma non mi hai mai risposto, forse la mail si è persa nell'antispam. Io sto costruendo proprio il 145 Vario a turbina. Ho trovato diversi particolari da aggiungere per esempio Cinescale. Mi chiedevo cosa hai utilizzato per il cockpit e se hai modificato l'interno per l'alloggiamento della meccanica?
Ho notato che molti 145 provengono da base non Vario e l'interno porta turbina è lievemente differente (il mio problema è proprio ricostruire l'interno abitacolo).

Franky
La mia è Vario ed alcuni particolari li ho acquistati da Baumann (http://www.modellhubschrauber.ch/). Per quanto riguarda il cockpit non ho avuto problemi perchè con la meccanica a benzina lo spazio sulla parte frontale è abbastanza.
La tua precedente mail non mi è arrivata.
Vecchio 19 ottobre 10, 14:44   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurofly

Citazione:
Originalmente inviato da ricter7an Visualizza messaggio
E dal vivo è ancora + bello

complimenti

ciao Mauro
Grazie, peccato non poter avuto modo di pranzare insieme, sarà per la prossima volta.
Rispondi

Bookmarks