01 settembre 10, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| AIRWOLF su meccanica TREX600E
Salve a tutti stavo valutando di acquistare un TREX600E (codice align KX016013) per inserirlo in una fusoliera AIRWOLF della Funkey/Century. Ci sono particolari accorgimenti per realizzare questo accoppiamento? Tipo per inserire e rimuovere le batterie? (sia la lipo di propulsione che quella ausiliaria?) Particolari accorgimenti per i retrattili? Quale servo usare? C'è sufficiente spazio per "inserire" il pilota con tutto quello che serve, sediolino, cockpit...? |
02 settembre 10, 09:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Ciao , io ho una riproduzione con motore a scoppio come vedi in avatar, quindi non saprei sul fatto delle batterie. Le fusoliere per l'elettrico sono fatte diversamente, se non sbaglio la parte ant. si dovrebbe staccare per inserire le batterie. Per il fatto dei retrattilii hai bisogno di due servi Futaba che girano a sinistra e uno Hitec che gira a destra. Dei servi normali standard da 3 Kg. Io mi sono fidato di Renato BAZARITALIA che mi ha consigliato al meglio. CIAO
|
02 settembre 10, 13:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
|
Ciao, io l'ho comprati quà, ma prima di acquistare sentiti con il proprietario del negozio che saprà lui cosa mandarti. Ciao. bazaritalia.com | negozio online modellismo dinamico |
11 settembre 10, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
il tuo eli che meccanica ha e quale fusoliera hai utilizzato? io ho un t-rex 600 pro sai dirmi quali fusoliere si possono utilizzare? grazie e ciao | |
Bookmarks |
| |