21 luglio 10, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
| Chi mi può aiutare?
Salve, ho una radio la t8 della Futaba, e vorrei sapere se c'è qualcuno che sa se la radio in questione ha la funzione per il rallentamento del servo. Mi serve capire come fare a far rientrare i carrelli retrattili piano e non velocemente. Grazie.
|
21 luglio 10, 13:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti Lorenzo
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser | |
21 luglio 10, 19:03 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, Premetto che non conosco la T8 in questione ma dovresti cercare la funzione "DELAY" nel menù relativo al settaggio dei servi. Ormai è una funzione che hanno quasi tutte le radio di nuova generazione, quindi credo (e spero per te) anche nella tua. Saluti. A.
__________________ |
24 luglio 10, 19:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so sè funziona con il canale aux,ma io proverei con gli esponenziali. | |
25 luglio 10, 17:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Tricase (Le)
| Citazione:
Si esatto , farli rientrare piano e non velocemente......esponenziale........ Non so se nella mia radio ci sia. Scuasate la mia ignoranza ma sto cercando di capire visto che non ho tanta esperienza. Ho un amico che è bravissimo per certe cose, e non vorrei rompergli sempre le scatole, ma vorrei provare a capire e arrivarci da solo con il vostro aiuto. Grazie a tutti. Ultima modifica di SkyLab : 25 luglio 10 alle ore 17:43 | |
27 luglio 10, 11:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: (VA)
|
Non conosco la tua radio , ma purtroppo credo che non abbia questa funzione . ti conviene utilizzare un modulo aggiuntivo da interporre tra la ricevente e i servi.
__________________ Ciao , Rafly http://rhit.forumtop.net https://www.facebook.com/RcHelyItalyTeam?fref=ts |
27 luglio 10, 16:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
non dalla sua radio non si riesce a impostare un delay e non si riesce nemmeno dagli exponenziali perche' non li porta per il canale ausiliario che si usa per i carrelli. Si potrebbe tentare tramite mix impostando una curva che vincola la corsa del servo ma nemmeno si puo' fare. Abituato a T14 dove il limite e' solo la fantasia, la T8 pur essendo stupenda e' limitata su queste cosucce. Ad ogni modo approfitto per fare una sorpresa a Skylab: Saluti Dredd. |
Bookmarks |
| |