16 luglio 10, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Hirobo IROQUOIS BELL UH-1B
Buongiorno, Anche questa volta mi affido alle vostre esperienze prima di procedere allacquisto. Il candidato è lHirobo IROQUOIS BELL UH-1B, Qualcuno lha posseduto? In rete ho trovato molto materiale riguardo questo ely e lunica cosa che mi sembra di capire non sia il massimo è la trasmissione con il flessibile per la coda. Per il resto mi sembra ok, naturalmente data la stazza del modello un OS 37 è il minimo Spero possiate darmi qualche feedback per fare un acquisto azzeccato Grazie! Lorenzo
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser |
17 luglio 10, 23:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
io lo fatto circa 8 anni fa' , e all' epoca era un bel modello la trasmissione di coda con il flessibile era penosa e anche la meccanica di uno shuttle zx con piatto h1 e davvero vecchia. io montavo l'os 37 shz . ed andava benino . Ma ti consiglio di lasciar perdere i ricambi sono difficili da trovare e se rompi qualcosa prima che hirobo spedisca dal giappone ti cresce la barba . Spero di esserti stato d'aiuto . Dai uno sguardo alle fusoliere in commercio adesso c'e ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. |
Bookmarks |
| |