08 giugno 10, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User | Luci in fusoliera classe 450
Ciao, vi posso rompere le scatole con qualche domandina? Che voi sappiate un elicottero militare ha esattamente le stesse luci di uno civile? So di quella rossa e verde laterali e del faretto anteriore. Ma è sempre così? Mi chiedo se, in quanto militare non voli più "invisibile". Altra cosa: - HelyGo - MULTIlight Illumina il tuo modello! - Secondo voi questo set andrebbe bene in un 450 o è troppo pesante/grande/potente? - Di solito come si fissano i led all'interno della fusoliera? In definitiva, volando di giorno e non al buio ne vale la pena o sono più sbattimenti che altro? Grazie ragazzi
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
08 giugno 10, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
tutti i kit led dovrebbero avere i supporti da installare all'oggetto (fusoliera) Nella descrizione è segnato che ha tre funzioni tramite radio ?? non è vero un'amico l'ha comprato e si accende e spegne insieme alla radio Potresti farti il led a tuo modo e piacere , prolunga jr 60cm , condensatore , led ad alta luminosità e guaina restringente.
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
08 giugno 10, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie per i consigli vedrò di studiare però io non ne capisco una mazza di elettricità. Qual è la potenza minima per non dover aggiungere un'alimentazione separata e per non influenzare l'autonomia dell'eli? . E poi mi piacerebbe poter attivare le luci dalla radio... E invece riguardo all'effetto realismo? Gli elicotteri dell'esercito si illuminano e lampeggiano come tutti gli altri?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |