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Vecchio 08 luglio 10, 21:21   #51 (permalink)  Top
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Devo aspettare i cameramen! Comunque vedremo questo week di accontentarti.....


ok grazie mille aspetto ciao ciao!
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Vecchio 08 luglio 10, 21:23   #52 (permalink)  Top
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molto bello anche il tuo modello veramente....poi bisogna dire che i tripala hanno proprio un gran fascino ........complimenti!!
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Vecchio 08 luglio 10, 22:48   #53 (permalink)  Top
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molto bello anche il tuo modello veramente....poi bisogna dire che i tripala hanno proprio un gran fascino ........complimenti!!
Ma....il mio nn è tripala, almeno non ancora! Ho ancora la flybar.....
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" Andrea"
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Vecchio 12 luglio 10, 20:16   #54 (permalink)  Top
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Ragazzi, per ritoccare la vetroresina (nn ho crashato, era già segnata sulla coda), ho preso un bicomponente, resina appunto con un catalizzatore, ma dovendo ricostruire un pezzetto che mancava, cosa faccio, stendo il materiale e lo faccio attaccare al pezzo "intatto"? Si attacca così?
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" Andrea"
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Vecchio 12 luglio 10, 20:21   #55 (permalink)  Top
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Ragazzi, per ritoccare la vetroresina (nn ho crashato, era già segnata sulla coda), ho preso un bicomponente, resina appunto con un catalizzatore, ma dovendo ricostruire un pezzetto che mancava, cosa faccio, stendo il materiale e lo faccio attaccare al pezzo "intatto"? Si attacca così?
Passa la cartavetrata, all'interno tappi il pezzo che manca con dello scotch di carta e poi crei vari strati sottili di vtr finche è livellato e poi rivernici...
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Vecchio 12 luglio 10, 23:07   #56 (permalink)  Top
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Passa la cartavetrata, all'interno tappi il pezzo che manca con dello scotch di carta e poi crei vari strati sottili di vtr finche è livellato e poi rivernici...
Grande, per fprtuna ho trovato anche lo stesso identico rosso!
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Vecchio 12 luglio 10, 23:28   #57 (permalink)  Top
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Grande, per fprtuna ho trovato anche lo stesso identico rosso!
Sei riuscito a stuccare col mio metodo...?
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Vecchio 13 luglio 10, 19:32   #58 (permalink)  Top
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Sei riuscito a stuccare col mio metodo...?
...ora che trovo il tempo per farlo....
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Vecchio 21 luglio 10, 20:03   #59 (permalink)  Top
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Intenzionato a calare il numero di giri massimo al rotore, meglio puntare su una 5s o una 4s addiruttura?
Mi spiego meglio:
Conformazione attuale: motore da 1860kw, lipo 6s 3000 e 12T, ho 2700 giri, se calo del 20% la curva gas arrivo a 2160, ma l'esc comincia a scaldare, per l'energia dissipata.

Con lipo 5s scenderei a 2350, con lipo 4s a 1980. Limare sulla curva della 5s, per arrivare con l'80% 1880, o una 4s che mia dia il numero giri ideale per fusoliera (ma al massimo di motore)?
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Vecchio 21 luglio 10, 20:07   #60 (permalink)  Top
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Intenzionato a calare il numero di giri massimo al rotore, meglio puntare su una 5s o una 4s addiruttura?
Mi spiego meglio:
Conformazione attuale: motore da 1860kw, lipo 6s 3000 e 12T, ho 2700 giri, se calo del 20% la curva gas arrivo a 2160, ma l'esc comincia a scaldare, per l'energia dissipata.

Con lipo 5s scenderei a 2350, con lipo 4s a 1980. Limare sulla curva della 5s, per arrivare con l'80% 1880, o una 4s che mia dia il numero giri ideale per fusoliera (ma al massimo di motore)?
e se invece giochi con i denti del pignone....? magari va bene e diventa la soluzione più economica....
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