08 luglio 10, 22:48 | #53 (permalink) Top |
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| Ma....il mio nn è tripala, almeno non ancora! Ho ancora la flybar.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
12 luglio 10, 20:16 | #54 (permalink) Top |
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|
Ragazzi, per ritoccare la vetroresina (nn ho crashato, era già segnata sulla coda), ho preso un bicomponente, resina appunto con un catalizzatore, ma dovendo ricostruire un pezzetto che mancava, cosa faccio, stendo il materiale e lo faccio attaccare al pezzo "intatto"? Si attacca così?
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12 luglio 10, 20:21 | #55 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
12 luglio 10, 23:07 | #56 (permalink) Top |
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| Grande, per fprtuna ho trovato anche lo stesso identico rosso!
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13 luglio 10, 19:32 | #58 (permalink) Top |
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| ...ora che trovo il tempo per farlo....
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21 luglio 10, 20:03 | #59 (permalink) Top |
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Intenzionato a calare il numero di giri massimo al rotore, meglio puntare su una 5s o una 4s addiruttura? Mi spiego meglio: Conformazione attuale: motore da 1860kw, lipo 6s 3000 e 12T, ho 2700 giri, se calo del 20% la curva gas arrivo a 2160, ma l'esc comincia a scaldare, per l'energia dissipata. Con lipo 5s scenderei a 2350, con lipo 4s a 1980. Limare sulla curva della 5s, per arrivare con l'80% 1880, o una 4s che mia dia il numero giri ideale per fusoliera (ma al massimo di motore)?
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21 luglio 10, 20:07 | #60 (permalink) Top | |
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