|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 giugno 10, 00:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
cmq a parte i dettagli un errore c'è ;-P la scritta in basso dientro al portellone laterale non dovrebbe essere "christopborus" ma "christophorus" .. christophorus è un nome germanico ed è la versione tedesca di cristoforo (il cui diminutivo moderno è diventato christoph). questo nome è stato dato a tutti gli elicotteri di soccorso direttamente dipendenti e finanziati dalla croce rossa tedesca che sono oltre 40 in germania mi pare. ogni christophorus ha un numero che lo distingue (come "christoph 1" "christoph 2" e così via). lo sò perchè sono un soccorritore e da 5 anni nel settore croce rossa.. da noi in alto adige i nostri elicotteri di soccorso hanno il nome di "pelikan" che in italiano stà per "pellicano". inoltre abbiamo un elicottero di soccorso privato (ovvero finanziato privatamente) che è in servizio solo nei mesi di alta stagione (d'estate per interventi in montagna e d'inverno per soccorsi su piste da sci).. quest'ultimo si chiama appunto "Aiut Alpin Dolomites" ed era quello che volevo riprodurre ;-) | |
06 giugno 10, 21:10 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
07 giugno 10, 00:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
la fusoliera è per il modello 500 e non per il 450 per le scritte non vedo il problema visto che sono adesive e quindi lo si puo correggere e posizionare ma a dire che pe una lettera è da buttare la fusoliera è un poco esagerato godersi i modelli reali ? le riprouduzioni si fanno su tutti i modelli ed in quanto ai soldi piu grande la fai e piu grande ti viene la spesa comunque il modelloa acquistato on.line o meglio ho dato un'acconto ed aspetto l'arrivo per concludere Ma ho in mente di modificarla e verniciare tutti gli accessori, i pattini ecc siamo sempre modellisti o no ?
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
07 giugno 10, 10:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Il fatto che suggeriscano un bec separato per il sevo di coda, mi fa pensare che le 6 palette di comando del rotore richiedano una coppia notevole, tale da poter mettere in crisi un bec normale, per il momento però non ne so molto di più. Ciao. | |
07 giugno 10, 13:13 | #16 (permalink) Top | |||
| Citazione:
di fatto se ne avessi le possibilità economiche ti assicuro che andrei almeno sul classe 600 per una bella riproduzione ma siccome non posso spendere 600 per un classe 600 modesto e altri 600 per una fusoliera decente mi devo accontentare del 450 per adesso .. sempre che alla fine non mi decida a vendere subito il 450 e prendere un HK500GT spendendo uguale devo ancora decidere .. Citazione:
che poi a me quella che hai postato piace pure .. appunto dicevo che mi sembrava come quella align (che come dicevo nei primi post mi piace) ma ancora migliorata per via del pattino in scala .. ci tenevo solo a dirlo visto che quell elicottero di soccorso lo conosco bene (e lo vedo atterrare da noi ogni tanto) e la scritta errata mi è saltata subito all'occhio .. (che poi non è errata ma probabilmente sono stati costretti a metterla così per motivi di copyright .. magari la DRK non ha concesso la riproduzione delle scritte esatte.) cmq per me non sarebbe un problema neanche in minima parte visto che cmq rivernicierei la fuso e anche le scritte di solite le faccio con della vernicie e non con adesivi.. per la seconda parte del tuo post invece sono daccordo .. più soldi hai più grande e maestosa sarà la riproduzione .. beati quelli che possono permetterselo .. ;-) Citazione:
cmq se è così non saprei a cosa serva il bec .. la tua ipotesi credo che non richiederebbe solo un bec dedicato ma anche un servo decisamente più performante (più coppia) di un semplice 9g .. Ultima modifica di RedLine : 07 giugno 10 alle ore 13:16 | |||
07 giugno 10, 13:59 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
fenetron in francese = rotori di coda di ultima generazione auguri comunque per il lavoro saluti yuri | |
07 giugno 10, 14:12 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
boo .. cmq fenestron suona meglio ;-P | |
Bookmarks |
| |