07 maggio 10, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User | fusoliera UH-1
ciao a tutti,ho trovato su fastland,sito inglese la fusoliera deel'uh1 per mini titan.a vedeerla sembra molto bella,qualquno di voi ha avuto esperienze in proposito? adesso sto' volando con la fusoliera cobra ,ma quella dell'UH1 mi ha sempre fatto impazzire |
07 maggio 10, 20:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se non erro la fusoliera uh-1 a differenza di quella del cobra che ho anche io, non e fatta in due semigusci, ma bensi dovrebbe avere la cappottina estraibile per le lipo cosa molto piu comoda che quella del cobra..anche io dovrei prendermi quella fuso ma vestiro un hk450
__________________ |
07 maggio 10, 21:14 | #3 (permalink) Top |
User |
vero,dalla foto la capottina si dovrebbe aprire in avanti. cmq a breve penso di ordinarla anche perche' la fusoliera che ho adesso,e' abbastanza provata. non ho capito bene dalla foto come sono montati i pattini di atteraggio. sembra che siano avvitati sulla fusoliera. io sul mio ho montato il carrello del t-rex,che ci va a pennello e mi piacerebbe tenere quello |
07 maggio 10, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
in teoria i pattini del uh-1 dovrebbero essere piu bassi per cercare di essere uguali alla realta poi quando avrai in mano la fuso te ne renderai conto e potrai decidere su quali mettere
__________________ |
09 maggio 10, 10:28 | #6 (permalink) Top |
io ho anche la fusolira dell md500 e le ho tolto i finestrini laterali per far entrare meglio l'aria, per il cobra devo ancora decidere come fare le prese d'aria oppure optare come te per una ventolina
__________________ |
12 maggio 10, 09:11 | #8 (permalink) Top |
User |
se guardate qualche post prima- mini huey- ci sono anche le foto.I pattini si avvitano direttamente alla fusoliera, il musetto si tira in avanti , il motore tende a riscaldare un pò ,perche lo huey è basso di fusoliera con poco ricircolo d'aria.Consiglio di fare un foro sotto il motore.I rinvii di coda con i micro cuscinetti si rompono dopo due voli e ho dovuto ricostruirli in derlin.A parte questo è molto carino , ci sto volando da un bel pò.
|
12 maggio 10, 21:36 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao max,scusa una domanda.ma la fusoliera di qui parliamo non e' della thunder tiger?io adesso ho la fusoliera cobra,ho comprato l'eli usato ma dopo tanti volin e diversi incidenti non ho riscontrato nessun problema,va tutto benone. per intenderci quella che ho visto io e' su fastladperformance,sito inglese. parliamo della stessa fuso? |
12 maggio 10, 21:47 | #10 (permalink) Top |
User |
sono andato a vedere,parliamo di due fuso diverse. la tua e' quella eli artist,mentre quella che intendevo io la trovi nella sezione fuso 450,dove ci sono le fuso del cobra per min titan,c'e' anche l'UH1 colorazione tedesca e della marina americaana,bianca e rossa,molto bella anche quella. per quello mi chiedevo dove stava il problema della coda,quella che ho io mi sembra ben fatta,sicuramente molto robusta |
Bookmarks |
| |