31 marzo 10, 19:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| dubbio su eli e fusoliera
ho 2 eli.. un rap 30 e un t-rex600n quale dei 2 è più adatto per essere messo in fusoliera? per il 600n dovrei cercare un classe 50 me lo confermate? a quali aspetti positivi o negativi potrei andare incontro a mettere un eli in fusoliera? |
31 marzo 10, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
il milgiore e il t rex 600 perche il raptor 30 ha un piccolo problemino che avevo riscontrato quando ho provato a metterlo in fusoliera.....il movimento della barra del passo che toccava sullo fuso...diciamo che le migliori meccaniche per essere vestite sono quelle con il passo a 120°.....per il t rex basta che cerchi fusoliera classe 600 e troverai tutto cio che puo montare
__________________ |
31 marzo 10, 20:02 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
grazie.. una fuso classe 600.. hmmm ma classe 50 noo? che differenze ci sono.. sul sito delle fuso che sto tenendo d'occhio le 600 non ci sono.. solo 30 e 50. oppure sai dirmi un sito in europa di fuso in fibra da pitturare.. (quindi sotto i 200 euro) che abbia fuso per 600? in realtà mi stavo orientando su questa che dovrebbe arrivare a breve.. anche come prezzo è nel mio budget. TWIN STAR CLASSE .30 KIT - ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE però se hai di meglio ben venga.. |
31 marzo 10, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 aprile 10, 10:02 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Century RC Helicopter Products Saluti Enrico | |
21 aprile 10, 22:25 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
allora.. mi è arrivata la fuso ecureuil.. prima di rivendermela se non peggio di schiacciarla sotto i piedi vorrei capire alcune cose.. il tubo di coda passa praticamente preciso.. il leveraggio voi come lo sistemate sulle eliriproduzioni? mettete il motore elettrico di coda? qui la fuso finisce di 28mm di diametro e quella ripresa di semitondo rimane sopra quindi mi pare inutilizzabile questo è il primo primissimo problema.. secondo problema: la marmitta la sego? la tolgo? la sostituisco con una spugna imbevuta di birra? o devo per forza rivolgermi a qualcosa di dedicato? poi questa fuso è classe 30, volendo starebbe anche su un 50 con un pezzetto di tubo di coda che esce.. (problema minore di tutti) solo che sul t-rex 600 non c'è verso di mettere la marmitta e sul raptor 30 mi pare ci siano altrettanti problemi assortiti che spaziano dal leveraggio di coda (comune ai 2 modelli) al braccio del passo, la stessa marmitta forse un po meno rispetto alla muscle del t-rex.. boh? avete delle foto? dei consigli da darmi? non so davvero che pesci prendere.. lucci trote cavedani.. Ultima modifica di wrighi : 21 aprile 10 alle ore 22:32 |
21 aprile 10, 22:34 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
1 ipotesi se io il tubo di coda lo rovescio mettendo il leveraggio di sopra? può essere un ipotesi per usare quell'esiguo spazio di semitondo per passare il leveraggio? la fuso è questa Century® Twinstar 30 / Ecureuil 2 30 size Unpainted RC Helicopter Fuselage Ultima modifica di wrighi : 21 aprile 10 alle ore 22:41 |
Bookmarks |
| |