03 marzo 10, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
| cambio categoria, ma quale? oltre il 90??
Ciao, ho un t-rex 600 nitro ottimo per il 3D, ma vorrei un altro modello sempre a scoppio più grande da mettere una bella fusoliera in modo da avere un volo il più reale possibile... cercando e ricercando non son riuscito a trovare modelli più grandi del 90. in particolar modo sul forum mi sembra di aver capito che le classi per lo scoppio si dividono in 30 - 50 - 60 e 90... il mio cos'è? ma ad esempio il raptor 90 è più lungo del mio di pochi centimetri, mentre io ne vorrei uno ancora un po' più grande rimanendo sempre in costi non dico contenuti, ma ragionevoli... oppure comprando un 90 si può avere quello che cerco io?
|
03 marzo 10, 23:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora se il 90 non ti basta più guarda questo sito attento quando lo apri ti potrebbero schizzare via gli occhi Scale-Heli.at | Modelhelicopter der besonderen Art!: Ecureuil m. 1 Turbine GIGI
__________________ Video Ultima modifica di GIANLUIGI : 03 marzo 10 alle ore 23:50 | |
04 marzo 10, 10:55 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
|
Ciao. Per modelli più grandi del classe .90 devi andare su motorizzazioni: - Turbina - Benzina - Elettrico Ciao.
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
05 marzo 10, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, dal momento che metti la meccanica in fusoliera ti devi dimenticare le dimensioni del tuo trainer perchè la lunghezza della coda e l'altezza rotore potranno aumentare anche di un bel poco e con una meccanica classe 90 ti fai già una bella riproduzione se vuoi!! Puoi cercare delle fusoliere grezze sul sito www.helitrento.it e se non ti bastano vai su Vario elicotteri dove potrai chiedere consiglio ad extra 260 che se ne intende!! Ciao | |
05 marzo 10, 16:38 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Grazie MAuro !! Troppo buono !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
05 marzo 10, 19:15 | #7 (permalink) Top |
|
ho trovato questa fusoliera che mi piace molto e vedendo dei video su youtube mi sembra che già sul t-rex 500 se ben portato da sensazioni realistiche... che ne dite? Just-Heli 600/50 SIZE BO-105 Fuselages RBW > Heli Fuselages > Products > CENTURY-RC.COM |
07 marzo 10, 19:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...Io dico che hai le idee un po' confuse... Forse sarebbe il caso che decidessi la classe, poi la motorizzazione ed infine il modello... Se è la tua prima fusoliera io ti sconsiglierei code con rinvio a 40°. Buona ricerca. A.
__________________ | |
10 marzo 10, 17:47 | #9 (permalink) Top |
| confusione..
grazie sberla, forse hai ragione: sono un po'confuso, ma perchè cercando sul forum nessuno parla come se spiegasse, ma come se l'altra persona già sapesse. Di capire, ho capito che: gli eli a turbina sono ultracostosi (10/15000 euro) e quindi da scartare per me, quelli a benzina anche, ma un po' meno costosi, ed infine c'è la possibilità comunque di avere un movimento realistico anche con una fusoliera classe 50 ben fatta e ben pilotata. ho scelto questa nel link perchè (a parte che mi piace) mi dà proprio la sensazione di pesantezza che ha un elicottero più grande.... Se qualcuno ha un po' di pazienza, io sono a casa per tre giorni, mattina, mezzogiorno e sera, visto che ho fatto un piccolo intervento e non posso uscire di casa...così potrei approfittarne per chiarirmi le idee! Grazie a tutti cmq! |
10 marzo 10, 19:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Non mi devi ringraziare, ci siamo passati credo un po' tutti. La fuso che hai linkato penso si adatti anche al trex 600. Io ti consiglio di motorizzarlo elettrico più per una questione di praticità che per una questione di realismo. Benvenuto nella categoria "malati terminali di riproduzioni..." Saluti. A.
__________________ | |
Bookmarks |
| |