11 marzo 10, 10:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
|
grazie......diventa una bella malattia però! ormai ce l'ho a scoppio e lo lascio così, mi piace troppo il rumore del motore! e per quanto riguarda il rinvio della coda a 45 gradi, il bo 105 linkato è così, no? ma rialzato, non si deve fare la modifica per controllare il rotore di coda? o è già predisposta? inoltre, la cinghia deviata, non tocca su se stessa nel punto della deviazione? |
11 marzo 10, 11:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Non conosco la fusoliera in questione ma dalle foto sembra che sia compresa la cinghia allungata ed il sistema di rinvio della coda. Bisognerebbe solo rimboccarsi le maniche, prendere un bel respiro, acquistarla e provarla... Saluti. A.
__________________ | |
11 marzo 10, 11:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
|
e farò così e ti farò sapere! però cercavo il modello militare che proprio non trovo!! cercherò ancora un po'. Perchè dici che mi conviene comunque una fusoliera col rotore di coda col rinvio a 40°? son più belle a portare?
|
11 marzo 10, 19:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Veramente IO TE LA SCONSIGLIAVO la coda col rinvio, soprattutto se è la tua prima ripro. Saluti. A.
__________________ | |
Bookmarks |
| |