15 febbraio 10, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Hirobo Lama 315- Istruzioni e Immagini
Ciao a tutti, Ho acquistato una bella riproduzione Hirobo del LAMA 315 tripala usato. L'ely era parzialmente montato ma mancano le istruzioni di montaggio pertanto vi chido se qualcuno ha in formato elettronico le istruzioni e soprattutto se sapete indicarmi qualche sito dove trovare delle immagini della cabina di pilotaggio in modo tale da poterla verniciare e sistemare in modo abbastanza realistico. Grazie mille Lorenzo |
09 marzo 10, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| hirobo lama
ciao anche io ho montato questo ely se ti fa piacere ti posso fare le fotocopie del mio e te le mando pero' io ho il bipala ma la cabina e la stessa ciao sono a disposizione |
11 marzo 10, 13:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Lorenzo | |
09 dicembre 10, 12:34 | #5 (permalink) Top |
User | Passaggio da bipala a tripala
Volendo acquistare il kit hirobo 402-649 per passare il mio ely da bi pala a tre pale...volevo chiedere come cambia il modo di pilotaggio, se vi è notevole diversità tra passare dal pilotaggio di un bi ad un tre pale. Anche perche inserendo questo kit di va a perdere la flybar che stabilizza l'ely. Grazie |
09 dicembre 10, 15:09 | #6 (permalink) Top |
|
Ti rispondo io (il mio Lama tripala è attualmente in vendita sul mercatino), se opportunamente settato il modello va abbastanza tranquillo anche senza flybar, dipende tutto dal tuo livello di pilotaggio. Io però, per non rischiare dato il costo del modello ho aggiunto un HELICOMMAND RIGID. Solo ex post ho saputo che potevo, con meno di 100, prendere un align 3G così da volare totalmente rilassato...
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser |
Bookmarks |
| |