12 febbraio 10, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Gyro E Luci Di Navigazione Su Airwolf 500
Ragazzi ho acquistato una fusoliera airwolf per trex 500 la v2 (versione2), che comprende anche il kit di luci per la navigazione, ma haimè quando mi è arrivata mi sono accorto che i fori predisposti per l'inserimento delle luci non c'erano, mi domando bisogna passare i cavetti esternamente?, specialmente per l'inpennaggio verticale, come faccio a far passare il caveto?, questo è il link del video di preesentazione del negozio dove ho acquistato YouTube - Heliartist Airwolf500 V2 Test Fly with TREX 500 ____ A chi già possiede questa fuso volevo chiedere Consiglio: il gyro è meglio montarlo nela sua posizione standard oppure metterlo in fusoliera nella parte anteriore? grazie a tutti______________
__________________ quiQUOqua |
12 febbraio 10, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
dunque non dovrebbe essere molto diversa dalla fusoliera heliartist che ho montato io sul 450 sempre con in dotazioni il kit luci.Io ho fatto i fori ed inserito i led nella fusoliera ovviamente impianto realizzato tutto interno e per quanto riguarda il led della coda ho preso del cavetto sottilissimo (il filo l'ho prelevato da un cavetto usb,i fili interni sono sottilissimi) e li ho fatti correre dentro la fusoliera attraverso il tubo di coda e fissati con della colla,così facendo mi sono ritrovato l'illuminazione saldamente montata sulla fusoliera ed poi ho montato la meccanica. Spero di esserti stato utile. |
13 febbraio 10, 10:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
Bookmarks |
| |