![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Non si poteva scrivere di meglio !! ![]() ![]()
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! ![]() http://www.vario-helicopter.biz/it/ ![]() www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Chiedo scusa per la mancanza del dato essenziale. Le meccaniche in mio possesso sono Align: Trex500 e Trex600. In effetti c'è una discreta scelta di fusoliere a cui è possibile abbinare il rotore multipala. Pentapala ad esempio per l'MD500 Defender o quadripala per l'A109. Comunque mi pare di aver capito che è possibile utilizzare il rotore di una certa marca accoppita all'elettronica V-stabi. O no? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Scusa se insisto ma sei troppo vago. Che modello vorresti realizzare? In quale classe? Prima parlavi di Trex 500 e 600. Per il 500 c'è la Heliartist che fa delle ottime fusoliere, per il 600 c'è la Century. Se vuoi andare su qualcosa di più grande c'è Vario, Len Mount, Century SSM-Technik, Baumann, etc... Se voui cominciare un progetto ex-novo ti conviene buttare giù due idee a tavolino (tipo fusoliera, tipo meccanica, tipo motorizzazione, etc...) e poi procedere alla ricerca ed all'acquisto. Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la fusoliera ti consiglio Century al 100%. La trovi in diverse livree solo da montare o in kit da montare e verniciare. Century RC Helicopter Products: Hughes 500D 50 Size Fuselages Per la testa c'è sempre century (un po' caruccia) oppure questa: RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories Non l'ho provata, quindi non saprei dirti come vola... Saluti. A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
|
se posso intromettermi , aggiungerei anche questo sito, lo trovo piuttosto valido come prezzi Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit completo | mmpuntocc | Aeromodellismo Principianti | 2 | 23 febbraio 09 00:03 |
Starter kit completo? | SoldatoSemplice | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 48 | 01 marzo 08 15:25 |