20 gennaio 10, 14:28 | #11 (permalink) Top |
User |
..forse è questo l'originale
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
20 gennaio 10, 18:45 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se per te correggere un errore significa chissa quali discussioni,allora a cosa servirebbero i forum,a scrivere tutto quanto si vuole fregandosene allegramente se quello che si scrive è giusto o sbagliato? Camomilla e miele tranquillizzano gli animi,fanne buon uso,che mi pare Tu ne abbia bisogno. | |
20 gennaio 10, 20:24 | #16 (permalink) Top |
User |
Tranquilli, non si può litigare per due pale in più o in meno. Se sapevo di scatenare una "rissa" non avrei aperto la discussione, mi dispiace. Se stiamo dietro gli americani ci perdiamo dietro le migliaia di sigle con cui chiamano i loro elicotteri. Rimaniamo sul nostro territorio, io conosco questi elicotteri multiruolo o utility: AB205, AB212, AB412 (lasciamo stare il vecchio AB204). OK??? |
21 gennaio 10, 09:16 | #17 (permalink) Top |
User |
Parole Sante : pensavo di far un piacere allegando la foto dell'elicottero originale con cui si sono ispirati i produttori della TT ; Ma solo ora che me mi e' stato detto mi rendo conto della notevole differenza e dell'errore da me commesso!!!!. Chiedo scusa se ho creato confusione agli esperti di sigle e grazie per i consigli. Come sempre ciao Paolo
Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 21:12 |
Bookmarks |
| |