Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 10, 12:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: varese
Messaggi: 19
Fusoliere A109 - AS350 Heliartist/Align calsse 450

Qualcuno di voi ha già acquistato percaso le nuove fusoliere A109 Heliartist/Align o AS350 Heliartist?
Grazie Carlo
plasteroid65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: varese
Messaggi: 19
nessuno mi risponde?????
plasteroid65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 17:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da plasteroid65 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi ha già acquistato percaso le nuove fusoliere A109 Heliartist/Align o AS350 Heliartist?
Grazie Carlo
Ho appena acquistato l' A109 Heliartist da Jonathan (85€) è fatto molto bene, tra l'altro ora è interamente "supportato" da ALIGN: infatti vi sono incluse le interfacce dedicate per il T-REX 450 e il T-Rex 450 PRO con dettagliate istruzioni. La scatola è marchiata ALIGN-BOBBE.

Altamente consigliato.

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da alexfly10 Visualizza messaggio
Ho appena acquistato l' A109 Heliartist da Jonathan (85€) è fatto molto bene, tra l'altro ora è interamente "supportato" da ALIGN: infatti vi sono incluse le interfacce dedicate per il T-REX 450 e il T-Rex 450 PRO con dettagliate istruzioni. La scatola è marchiata ALIGN-BOBBE.

Altamente consigliato.

P.S: non è dettagliato come il tuo modello, però è una buona "base di partenza" per un superdettaglio (volendo); in più è dotato di carrelli retrattili già montati e accessoriati di tutti i cinematismi da collegare ai servocomandi.

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 23:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: varese
Messaggi: 19
Grazie Alex, bellissima versione della Guardia Costiera USA (peccato che stanno restituendo i 109 ad AGUSTA perchè cambiano Ditta....) Sono indeciso se prendere la versione bianca Heliartist da verniciare a piacimento, o passare ai pattini dell'AS350 versione rosso bianco grigio sempre Heliartist, o questo 109 ALIGN. Ti chiedo dettagli che per quello che mi riguarda sono molto importanti per l'acquisto:

1) quello che hai preso, l'ALIGN lo da come larghezza a mm 180 mentre Heliartist i suoi li da a mm 106. Mi dici quali misure sono giuste? 180 mm si riferiscono percaso alla misura completa con i piani esterni per i retrattili e 106 mm si riferiscono per caso alla sola fusoliera?

2) dalle foto la coda sembra più affusolata rispetto al 109 Heliartist, che sembra un po' più "panzuta"; è solo un problema visivo/stampa foto o è proprio diverso?

Attendo con trepidazione la risposta ai quesiti.
Grazie per la disponibilità.
Carlo

la prima da sx Heliartist le altre ALIGN
Icone allegate
Fusoliere A109 - AS350 Heliartist/Align calsse 450-ha450a109rv2_08_lrg.gif   Fusoliere A109 - AS350 Heliartist/Align calsse 450-109-align557914-1.jpg   Fusoliere A109 - AS350 Heliartist/Align calsse 450-a109-align-2557914-6.jpg  
plasteroid65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 00:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Como
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da plasteroid65 Visualizza messaggio
Grazie Alex, bellissima versione della Guardia Costiera USA (peccato che stanno restituendo i 109 ad AGUSTA perchè cambiano Ditta....) Sono indeciso se prendere la versione bianca Heliartist da verniciare a piacimento, o passare ai pattini dell'AS350 versione rosso bianco grigio sempre Heliartist, o questo 109 ALIGN. Ti chiedo dettagli che per quello che mi riguarda sono molto importanti per l'acquisto:

1) quello che hai preso, l'ALIGN lo da come larghezza a mm 180 mentre Heliartist i suoi li da a mm 106. Mi dici quali misure sono giuste? 180 mm si riferiscono percaso alla misura completa con i piani esterni per i retrattili e 106 mm si riferiscono per caso alla sola fusoliera?

2) dalle foto la coda sembra più affusolata rispetto al 109 Heliartist, che sembra un po' più "panzuta"; è solo un problema visivo/stampa foto o è proprio diverso?

Attendo con trepidazione la risposta ai quesiti.
Grazie per la disponibilità.
Carlo

la prima da sx Heliartist le altre ALIGN
Le foto inviate si riferiscono tutte al mio modello; ti assicuro che dal vero è molto più bello di come appare in foto; inoltre gli accessori di fissaggio non sono più in legno ma in materiale sintetico.
L'unica cosa che non mi piace è il muso nero che spezza la bellissima linea del 109.
Anche se non reale, l'ho già riverniciato di rosso (ho trovato il colore identico !!!)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Elicotteri&scat2=Fusoliere classe 450&allCat=1

Ciao
Alex
alexfly10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
UH-1, AS350, AB212: per 450 elyvent Elimodellismo Riproduzioni 14 29 dicembre 09 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002