20 gennaio 10, 18:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Altamente consigliato. Ciao Alex | |
20 gennaio 10, 19:05 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S: non è dettagliato come il tuo modello, però è una buona "base di partenza" per un superdettaglio (volendo); in più è dotato di carrelli retrattili già montati e accessoriati di tutti i cinematismi da collegare ai servocomandi. Ciao Alex | |
21 gennaio 10, 00:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: varese
|
Grazie Alex, bellissima versione della Guardia Costiera USA (peccato che stanno restituendo i 109 ad AGUSTA perchè cambiano Ditta....) Sono indeciso se prendere la versione bianca Heliartist da verniciare a piacimento, o passare ai pattini dell'AS350 versione rosso bianco grigio sempre Heliartist, o questo 109 ALIGN. Ti chiedo dettagli che per quello che mi riguarda sono molto importanti per l'acquisto: 1) quello che hai preso, l'ALIGN lo da come larghezza a mm 180 mentre Heliartist i suoi li da a mm 106. Mi dici quali misure sono giuste? 180 mm si riferiscono percaso alla misura completa con i piani esterni per i retrattili e 106 mm si riferiscono per caso alla sola fusoliera? 2) dalle foto la coda sembra più affusolata rispetto al 109 Heliartist, che sembra un po' più "panzuta"; è solo un problema visivo/stampa foto o è proprio diverso? Attendo con trepidazione la risposta ai quesiti. Grazie per la disponibilità. Carlo la prima da sx Heliartist le altre ALIGN |
21 gennaio 10, 01:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unica cosa che non mi piace è il muso nero che spezza la bellissima linea del 109. Anche se non reale, l'ho già riverniciato di rosso (ho trovato il colore identico !!!) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Elicotteri&scat2=Fusoliere classe 450&allCat=1 Ciao Alex | |
Bookmarks |
| |