08 febbraio 10, 14:33 | #31 (permalink) Top |
User |
Se guardi l'allegato noti che anche sul bipala flybarless che di solito il corno di ritardo con l'uniboll arriva sempre al centro asse rotore, in questo caso non è così ma si trova più arretrato come succede per i pluripala pur avendo però l'asta di comando che scende diritta verso il piatto e non obliqua come per andare a cercare l'uniboll sul piatto!! Ciao Ultima modifica di pintermauro : 02 maggio 16 alle ore 19:34 |
08 febbraio 10, 22:34 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il corno unibol no mi ritarda per niente rispetto al piatto quindi ho dovuto mettere le aste molto inclinate. adeeso se dici di metterle diritte poiche farà il V-STABI devo tagliarle e ripartire da 0 FOTO
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09 febbraio 10, 10:41 | #33 (permalink) Top |
User |
Sì infatti non hai corno su quella testa...strano, potresti montare gli uniball lunghi , vario o t-rex se trovi il filetto giusto,( facendo attenzione però alle distanze da rispettare degli uniball che richiede il v-stabi) poi monti le aste diritte e correggi con l'elettronica, saranno poi le prove dei comandi in volo che ti diranno se e quanto e da quale parte ruotare il piatto virtuale, tieni presente che guardando il piatto sul programma è come se guardassi il tuo dall'alto quindi se ruoti a destra per esempio è come ruotare a destra anche il tuo washout! Ciao |
09 febbraio 10, 11:56 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono tutte informazioni utili oggi dovrebbe arrivare appena posso ci metto mano e cosi poi mi spieghi di pari passo man mano che vado avanti. secondo te: siccome volevo smontare la fuso per cominciare le rifiniture e la verniciatura posso provare e tarare il V-STABI solo con la meccanica o cambia tutto per via dei diversi pesi??????? se posso cosi è meglio almeno faccio un pò di voli e tarature e quando è a posto lo vesto definitivamente. fammi sapere GIGI
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09 febbraio 10, 12:16 | #35 (permalink) Top |
User |
Allora, siccome quando installi il v-bar devi fare un'operazione che si chiama autotrim e va fatta solo la prima volta , se tè poi lo metti in fusoliera e cambi un pò il baricentro o comunque l'aerodinamica stessa che con la fuso cambia, dovrai poi rifare quest'operazione, ma nessun problema, anch'io lo stò testando prima di finirlo poi quando rimonti tutto definitivamente rifai i settaggi e sei apposto! Ciao guardati bene i vari filmatini che trovi sul sito mikado e vedi di rispettare le proporzioni delle distanze degli uniball da centro albero a sferetta, sia sul piatto che sulla testa! molto importante! |
12 febbraio 10, 00:37 | #36 (permalink) Top |
User |
guardati bene i vari filmatini che trovi sul sito mikado e vedi di rispettare le proporzioni delle distanze degli uniball da centro albero a sferetta, sia sul piatto che sulla testa! molto importante![/QUOTE] non ho capito bene cosa intendi con questa distanza e mi hai messo paura. sono andato a cercare il sito della mikado ma non ho trovato nessun filmato e anche il softwer che lo ho scaricato da un rivenditore poiche sul sito mik... parla solo di v-bar e basta se puoi mandami qualche link dei video che mi dicevi GIGI
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12 febbraio 10, 09:30 | #37 (permalink) Top | |||
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
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Mi sa che non hai cercato bene bene... Cmq eccoli qua ! Citazione:
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Citazione:
Enjoy TOMMY | |||
12 febbraio 10, 10:12 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie 1000 GIGI
__________________ Video | |
17 febbraio 10, 22:03 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perfetto, io ho un po da fare ma appena posso ti contatto per il settggio. Nonostante I tuoi video informativi non sono riuscito con il 250 penso Che ti contattero anche per quello. GIGI
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