21 dicembre 09, 20:40 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, rispondo a tutti e due. no il mix naturalmente non è meccanico ma elettronico dalla radio. mauro, ho creato due miscelazioni che poi tengo sempre inserite con uno swit. ti spiego: 1 dove il cabra e picchia è il canale master e gli alileron i canali slave 2 dove gli aileron sono il master e cabra e picchia gli slave. quindi in hovering praticamente la miscelazione è a zero. man mano che do comandi il mix in percentuale si aziona eliminando lo spostamento indesiderato io non so volare gran che perche dopo 10 anni sono un po arruginito ma ho fatto molte prove in traslato (avanti indietro e destra sinstra) e mi sembrava OK semmai si può ritoccare leggermente la percentuale slave per correggere infatti io avevo cominciato con un 15% che poi ho rdotto a 10% poiche era troppo GIGI
__________________ Video |
03 gennaio 10, 22:12 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Gigi, come stai?? hò letto dei problemi che hai e mi dispiace molto, in quanto a rogne ne sò qualcosa! col 204 sono pronto diciamo, devo ultimare l'impianto elettrico e poi lo provo prima delle finiture, a dire il vero hò già fatto un piccolo hoovering per testare tutto e sembra ok, senza flybar però è una strana sensazione, risponde lento ai comandi e non mi dà sicurezza quindi hò montato il v-stabi che avevo sull'ecureuil, che ora à in attesa di risistemazione. l meteo à da schifo e il freddo pure, d'altra parte è inverno, appena trovo uno sprazzo di sole lo proverò e ci sentiamo. Ciao e Auguri per tutto!! Mauro |
04 gennaio 10, 15:00 | #14 (permalink) Top |
User |
ciao Mauro potresti fare una figata. tutti dicono che senza flybar la testa piu rognosa sia la bipala, allora perche visto che il mio sembra essere abbastanza stabile non provi il tripala (ecureil) senza v-stabi? dai....... avanti con le sfide difficili siamo o no dei piloti con i c.......i !!!!!!!!!!!!! GIGI
__________________ Video |
04 gennaio 10, 20:21 | #15 (permalink) Top |
User |
Si Gigi infatti sul 204 hò trasferito il v-bar dell'ecureuil che invece non appena sarà pronto lo vorrei provare appunto senza elettronica!! il problema per mè stà nel fatto che volo pochissimo e quindi sono un pò rinco ... oltre che teso per il volo!! staremo a vedere!! Ciao. Mauro |
Bookmarks |
| |