Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 09, 00:24   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
MD550 per trex 600 : stessa fusoliare ma prezzei totalmente diversi

Ciao ragazzi,
sarei interessato all'acquisto della fusoliera dell'Hughes 500 per il mio trex 600elettrico.

Ho trovato la medesima fusoliera su due siti diversi, ma la cosa che mi lascia molto preplesso è il prezzo : sul primo, Flying-Hobby.com , 189$,
sul secondo, Hughes 500D (50 SIZE ) B H8406 > Heli Fuselages > Products > CENTURY-RC.COM , 275 $.

Ora mi domando, ma se la fusolierà è praticamente la stessa a cosa è dovuta questa differenza di prezzo ?

Sarei fortemente tentato di acqusitarla, ovviamente, dove costa di meno ma temo di prenderemi qualche fregatura.
Che ne pensate ?

Approfitto del post per chiedere a chi già possiede questa fusoliera se i due componenti principali della fusoliera sono a calamita e se il cambio della batteria principale si effettua con facilità o bisogna fare i contorsionisti

Un saluto a tutti gli amici del forum
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 22:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
guarda di solito le differenza, a mio parere stanno nel materiale usato, nel modo in cui sono rifinite e poi appunto diciamo nel modo in cui si riesce a sostiuire batterie e quant'altro, la seconda la century lo molto sentita nominare,poi sta a te scegliere
Vecchio 11 novembre 09, 22:47   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Ciao,
quelle che hai indicato sono due fusoliere diverse, nella forma (una ha il muso a punta, che alla Century indicano come versione "E", l'altra tondo, versione "D"). Inoltre anche la verniciatura è diversa.
Pensa che quella della Century la Century stessa la vende a 410 dollari...
Sigh!
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 23:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Visualizza messaggio
Ciao,
quelle che hai indicato sono due fusoliere diverse, nella forma (una ha il muso a punta, che alla Century indicano come versione "E", l'altra tondo, versione "D"). Inoltre anche la verniciatura è diversa.
Pensa che quella della Century la Century stessa la vende a 410 dollari...
Sigh!

Ahhh ho capito,
però ........ vernice e muso a parte la qualità del materiale è la stessa ?
Immagino di no, vista la differenza di prezzo
Boh

Ho visto su un altro sito la medesima fusoliera marca ALIGN.
Anche questa sembrerebbe ben fatta.
Mamma mia ragazzi, comincio a non capirci più nulla,

AAAAIIIIIUUUUUTTTTTTTTOOOOOOO !!!!!!!!
Vecchio 12 novembre 09, 22:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
sarei interessato all'acquisto della fusoliera dell'Hughes 500 per il mio trex 600elettrico.

Ho trovato la medesima fusoliera su due siti diversi, ma la cosa che mi lascia molto preplesso è il prezzo : sul primo, Flying-Hobby.com , 189$,
sul secondo, Hughes 500D (50 SIZE ) B H8406 > Heli Fuselages > Products > CENTURY-RC.COM , 275 $.

Ora mi domando, ma se la fusolierà è praticamente la stessa a cosa è dovuta questa differenza di prezzo ?

Sarei fortemente tentato di acqusitarla, ovviamente, dove costa di meno ma temo di prenderemi qualche fregatura.
Che ne pensate ?

Approfitto del post per chiedere a chi già possiede questa fusoliera se i due componenti principali della fusoliera sono a calamita e se il cambio della batteria principale si effettua con facilità o bisogna fare i contorsionisti

Un saluto a tutti gli amici del forum
Guarda,

la prima non so da chi sia prodotta. La seconda è quella fatta dalla FK e venduta dalla century. Io conosco la qualità FK e quindi posso dirti che sono ottime, robuste e leggere. La prima non so.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 22:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Ok

Mi hai convinto
se deciderò di fare la spesa prenderò quella della century, in effetti meglio spendere quacosina in più ma andare sul sicuro.
Che tu sappia la fusoliera in questione calza bene sul 600 o bisogna fare qualche modifica ?
Vecchio 14 novembre 09, 16:10   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Mi hai convinto
se deciderò di fare la spesa prenderò quella della century, in effetti meglio spendere quacosina in più ma andare sul sicuro.
Che tu sappia la fusoliera in questione calza bene sul 600 o bisogna fare qualche modifica ?
Per questa info dovresti sentire qualcuno che lo ha già fatto oppure il Sig. Mollo qui sul forum.

Non credo ci siano comunque problemi, però è solo un'idea e non una certezza.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks