08 novembre 09, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Fusoliera AIRWOLF su trex 600
Ciao a tutti vorrei montare sul mio trex 600 elettrico la fusoliera dell'AIRWOLF, volevo quindi chiedere a chi ha già fatto questo abbinamento se la fusoliera in questione si adatta bene al rexone o se bisogna fare degli adattamenti. L'eli non possiede il BEC esterno (la batteria principale alimenta anche l'elettronica di bordo), la radio è una spektrum dx7 Con questa configurazione secondo voi riesco ad alimentare i servi dei tre carrelli e gli eventuali led lampeggianti posti sulla fusoliera ? Premesso che sulla ricevente ho libero soltanto l'ingresso AUX, come deve essere realizzato il collegamento dei servi / lucine alla ricevente ? Insomma ragazzi, non mi è chiaro come posso collegare tre servi e lucine varie ad un unico ingresso della rx, forse ci vuole qualche componente elettronico in più ? |
09 novembre 09, 01:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |