Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 09, 19:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di elifriulia118

Data registr.: 22-01-2009
Bello veramente complimenti che kit luci hai utilizzato??? perche vorrei trovarne da mettere sul mio ec-135
elifriulia118 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Grazie a tutti x i complimenti,vorrei rispondere un pò a tutti,mi piacerebbe anche a me montare una testa penta,ma qui la cosa si complica,soprattutto economicamente parlando,cmq non la escludo affatto,ma aspettiamo tempi migliori.
x le scritte fuori scala non lo so,forse si,ma allego una foto per il confronto...
Per Tarzanboy penso che ti ha già risposto l'amico gianfracopter70.
Per eufrilia,ti mando un mp per il Kit di luci.
Per i ragazzi dell'AVS,è stato un bel momento,sè dovevo fare il collaudo senza di voi,non aveva senso.Questo Hobby di per sè, è stupendo,sè poi trovi le persone giuste con cui condividerlo diventa ancora piu piacevole.
Grazie
Icone allegate
MD 500 Guardia di Finanza-29102009266m.jpg   MD 500 Guardia di Finanza-1558824.jpg  
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 21:55   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilbibo

Data registr.: 01-06-2007
Invia un messaggio via MSN a ilbibo
Bello,con la testa pentapala sarà da invidia.
Complimenti.
ilbibo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 12:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
[quote=alfajo;1773240]Grazie a tutti x i complimenti,vorrei rispondere un pò a tutti,mi piacerebbe anche a me montare una testa penta,ma qui la cosa si complica,soprattutto economicamente parlando,cmq non la escludo affatto,ma aspettiamo tempi migliori.
x le scritte fuori scala non lo so,forse si,ma allego una foto per il confronto...

Ciao,
Mi associo agli altri utenti per i complimenti, il modello è veramente molto bello. Non prenderla come una critica, la mia era solo un'osservazione forse un po' "pignola"...
Buoni voli, in attesa del multipala...
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 14:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

[QUOTE=sberla76;1774070]
Citazione:
Originalmente inviato da alfajo Visualizza messaggio
Grazie a tutti x i complimenti,vorrei rispondere un pò a tutti,mi piacerebbe anche a me montare una testa penta,ma qui la cosa si complica,soprattutto economicamente parlando,cmq non la escludo affatto,ma aspettiamo tempi migliori.

Ciao,
Mi associo agli altri utenti per i complimenti, il modello è veramente molto bello. Non prenderla come una critica, la mia era solo un'osservazione forse un po' "pignola"...
Buoni voli, in attesa del multipala...
Saluti.
A.
figurati,anzi molte volte seguire i vari pareri,fa sicuramente bene.
la prossima volta ci si mette piu attenzione.

ciao
Vecchio 24 ottobre 10, 12:52   #16 (permalink)  Top
roblau
Guest

volevo aggiungere un piccolo particolare sulla verniciatura che lo renderebbe ancor piu' bello, cioe' lo stacco di vernice verde e gialla è delimitato da una sottile striscia verde se vedi nella foto facendo una zoomata forse. In foto e' un model C (4 pale impennaggio di coda a v motore leggermente depotenziato ripstto al D pentapala con impennaggio di coda a T ) in versione montagna se noti dai piccoli ski pads installati alla fine del pattino.

Ultima modifica di roblau : 14 gennaio 15 alle ore 17:44
Vecchio 02 novembre 10, 22:59   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gio'70

Data registr.: 21-03-2010
Talking NH-500 MD G.di F.

ciao alfajo ti invio le foto del mio eli aggiornato di nuovi gommoni molto piu reali di prima e una testa nuova...che va da diooooooo. c'e' anche una foto della manifestazione di san giovanni rotondo con il mio gruppo G.A.T. DI TARANTO. p.s. sto preparando un'altro video a mare,appena pronto te lo mando ciao
Icone allegate
MD 500 Guardia di Finanza-img_0307-800x600-.jpg   MD 500 Guardia di Finanza-img_0309-800x600-.jpg   MD 500 Guardia di Finanza-img_0304-800x600-.jpg   MD 500 Guardia di Finanza-img_0319-800x600-.jpg   MD 500 Guardia di Finanza-dscn3580-800x600-.jpg  

Vecchio 03 novembre 10, 00:26   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gio'70 Visualizza messaggio
ciao alfajo ti invio le foto del mio eli aggiornato di nuovi gommoni molto piu reali di prima e una testa nuova...che va da diooooooo. c'e' anche una foto della manifestazione di san giovanni rotondo con il mio gruppo G.A.T. DI TARANTO. p.s. sto preparando un'altro video a mare,appena pronto te lo mando ciao
davvero spettacolare i miei complimenti
angrisnc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 23:53   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Citazione:
Originalmente inviato da gio'70 Visualizza messaggio
Complimenti veramente bello, vedo che sul tuo modello hai fatto anche il righino verde di cui parlava Roblau,è di vernice? oppure hai aggiunto una riga adesiva?
Comunque ho guardato le foto di Garganovolo,che dire.... gran rammarico per non essere venuto,cmq sono certo che prima o poi,ci faremo sto volo in coppia,speriamo al piu presto.
saluti
Vecchio 05 novembre 10, 08:29   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di gio'70

Data registr.: 21-03-2010
si e' verniciato,prima era con l'adesivo,ma come tu sai........ dopo e' stato riverniciato con la vernice originale.giovanni spero di poter fare quel famoso volo in coppia!! ci sentiamo per la prossima con un nuovo video......
Rispondi

Bookmarks