15 ottobre 09, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
| Accusato di plagio su una riproduzione.....help
Ciao a tutti Forse qualcuno di voi si ricorda della discussione su quella testa quadripala da paura del tipo inglese questahttp://www.baronerosso.it/forum/elim...-da-paura.html io ora sono a casa dal lavoro. Quindi nel tempo libero ho deciso di ricostrurla a cad.Fatto cio mi sono sentito via mail con il costruttore chiedendogli consigli e spiegazioni e specificando che per rimediare alla mia situazione intendevo provare a costruirne una e magari di pensare a farne una mini produzione su richiesta, lui sttesso dopo questa domnda mi ha risposto hai quesiti e non ha fatto rtimostranza sul mio progetto. Ora sul sito ufficiale della discussione mi sta mettendo in cattiva luce. Cosa mi consigliate di fare ,visto che la sua riproduzione non è altro ,se non ho capito male,la copia di una testa reale. Io di mio penso di non fare nulla di male, visto che in gergo si dice che truccioli non ne ho ancora fatti. Aspeeto consigli e grazie a tutti in anticipo |
15 ottobre 09, 19:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Parere personale...non sono avvocato... Ammesso che lui abbia registrato il suo progetto....credo che basterebbe una leggera modifichetta da qualche parte perchè lui non possa più replicare.... Poi non so...sentiamo qualche esperto in materia.... Ciao, Giuseppe |
15 ottobre 09, 19:58 | #3 (permalink) Top |
User |
tu falla leggermente diversa..piu robusta.. con altri materiali.. ecc..ecc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 ottobre 09, 20:08 | #4 (permalink) Top |
|
In effetti volendo essere pignolo non e perfettamente uguale e gio fatte delle modifiche struttirali da quello che e potuto vedere del suo operato , per renderla piu performante e sicura. Comunque grazie dell'appoggio, e attendo alttri consigli |
15 ottobre 09, 20:15 | #5 (permalink) Top |
|
Giusto per farvi capire questo e quello che gli ho scritto . ""Hi Keith5700 , Sorry if I am a bit pushy, but I am a bit in trouble, I ask for your help in understanding how you've solved the problem of the connection of 3 servos control Then I wanted to ask permission to be able to reconstruct this object, because this time I'm home from work in the manner required by the company I work for, and my idea was to rebuild your creation, with your permission, and obtain something for to go forward, here in Italy in Turin and a difficult moment for the world of work. Thanks in advance and hello""" scusate il mio inglese ma sono un po arruginito |
15 ottobre 09, 20:29 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso |
ma c'e' ancora questa tua? nopn e' che l'hanno cancellata perche' dicono varie volte "senza chiedermi niente, senza il mio permesso ecc." e il tuo mess non lo trovo. ciao, bravo! Citazione:
| |
15 ottobre 09, 23:32 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Mongolfino io la mia testa non la ho ancora realizzata , uno perche sono ancora in via di sviluppo e due perche sto cercando di ottimizzare il piu possibile i costi. Visto che fa parte della mia professionalità. Poi in fin dei conti io la ho ricreata da solo una seziona indicata dal costruttore inglese. SU sua indicazione. Comunque io procedo poi staremo a vedere cosa succede. Intanto se avete altre info per me vi ringfrazio in anticipo E mai come oggi sto apprezzando questo ambiente che si e creato sul barone. vi rinnovo ulterioermente i ringraziamenti. |
15 ottobre 09, 23:44 | #10 (permalink) Top |
|
Si Silvius hai perfettamente ragione Ma un'altro utente di nome Gregory del forum inglese afferma che avendo letta la nostra discussione il costo della testa e proibitivo e sembra che lo abbia tranquillizzato. comunque prima di iniziare una azione legale io penso che il nostro amico ci pensi bene anche perche io non ho copiato in maniera perfetta il suo lavoro ma sto cercandi di migliorarlo e nel campo della meccanica e progettazione basta un piccolo particolare per far si che il progetto cambi, vedi l'esempio dei maotori a scoppio ne abbiamo divcersi tipi con tante varianti, e non penso che abbiano tutti riconosciuto le royalty al primo inventore del motore a scoppio. COmunque grazie del consiglio ne terro sicuramente conto. |
Bookmarks |
| |