27 agosto 09, 10:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Manutenzione con fusoliera... Come fate?
Ragazzi sto pensando di mettere il mio T-rex 600 in fusoliera. Un bel Huges 500. Ma la mia domanda è questa. Come fate a fare la manutenzione quando l'ely è dentro la fusoliera? Non so ad esempio per controllare il serraggio delle viti, l'usura cinghia e queste cose qua. Mica si puo' smontare tutto ogni volta! In oltre sapete dirmi qualche sito dove prender l'Huges 500 per il 600, magari quello Bianco della polizia, non sono riuscito a trovarlo. Grazie...
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
27 agosto 09, 16:16 | #4 (permalink) Top |
User | |
27 agosto 09, 16:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Anche se io cercavo quella Bianca con la striscia Grigia, anche questa non è male, oltretutto jonathan sta a 10 minuti da casa mia. Una cosa, per renderla ancora più realistica cosa gli si potrebbe fare?
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
28 agosto 09, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Con quella fusoliera non dovresti avere grossi problemi di accessibilità alla meccanica. Per rendere ancora più realistica una fuso del genere, intendi inserire cockpit, piloti, seggiolini, etc??? Su un classe 50 (e la fuso che ti hanno suggerito) è quasi impossibile. Il discorso cambia se si sale di classe (90, gasser, etc...) Saluti. A. | |
29 agosto 09, 01:12 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao,purtroppo la fusoliera per quanto riguarda la manutenzione,crea non pochi problemi,pero per meccaniche complete tipo raptor trex ecc,conviene mettere fusoliere a 2 pezzi,per capirci meglio quelle che si smonta tutta la parte anteriore,lasciando quindi buona parte della meccanica a vista,facilitando la vita a chi fa la manutenzione.
|
30 agosto 09, 22:17 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2009
|
Ciao, ti consiglio di rivolgerti da heli-go negozio vicino a milano solaro, tiene sempre in sede stupende fusoliere della century canadese, propio come quella che cerchi tu. Nel mio sito nella sezione link trovi un bellissimo video propio sull tuo hughes. Per quanto riquarda la manutenzione è una rottura con le fusoliera in quanto devi smontare in parte l'elicottrero. La fusoliera è consigliata sopprattutto per persone che anno maturato una certa esperienza di pilotaggio, altrimenti è davvero una rottura continuare a smontare modelli. Elyevolution di Franco e Beppe Elicotteri RC |
24 settembre 09, 21:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
|
se vai a vedere il mio ec135 e completamente chiuso mi vien male se si ingolfa che la candela e dietro la parete della cabina di pilotaggio ce lo da tre mesi mai messo in moto per vari problemi e mi vien male a pensare di smontare tutto
|
Bookmarks |
| |