06 novembre 09, 22:23 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque colgo l'occasione per complimentarmi del lavoro che hai fatto sull'Ecureuil as350, ho letto l'articolo sulla rivista "modellismo",praticamente sei un mostro sulla meccanica di precisione. é sempre un piacere ricevere consigli da una persona appassionata come te. | |
08 novembre 09, 21:44 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per i galleggianti se vuoi farli come quelli della gf, dovrai fare una sagoma per poi realizzarli con un foglio di vetroresina o direttamente con materiali ultra leggeri.So che non è facile ma prova e vedi che ti esce fuori. | |
10 agosto 10, 00:33 | #34 (permalink) Top |
User |
Obbiettivo raggiunto,dopo diversi mesi di lavoro,insieme ad alcuni amici del gruppo AVS,siamo riusciti a creare questi fantastici galleggianti in scala,mancano ancora alcuni dettagli per finire,tipo le alette posteriori in piu le decals. Appena pronto, postero un bel video del collaudo. ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto,per i diversi consigli. Spero che vi piaccia. A presto . |
14 agosto 10, 23:40 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 agosto 10, 23:13 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan PS. A settembre/ottobre un ritrovino tra milanesi e varesotti dalle mie parti lacustri lo facciamo ? Se ne era parlato tempo fa... | |
16 agosto 10, 22:53 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti prima di costruirli,ho fatto una lunga ricerca anche all'estero,l'unica cosa che si trova,sono quelli gonfiabili(veramente poco realistici)quindi abbiamo pensato di realizzarli da stampo,in fibra di vetro,con all'interno delle centine di rinforzo. | |
Bookmarks |
| |