27 agosto 09, 07:48 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps fai attenzione che il decollo è critico.. su you tube trovi molti filmati che potrebbe farti desistere News - emidioabcs jimdo page! | |
27 agosto 09, 13:34 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho guardato questo,YouTube - hughes 500 anfibio sè non sbaglio e di un utente del forum,sembra che decolla asenza problemi. | |
11 settembre 09, 10:39 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao Ho realizzato lo hughes riprodotto nella foto che hai postato,ed e' lo stesso del filmato utilizzando la meccanica del raptor 90 e una vecchia fusoliera . Gli ho montato i galleggianti dell Vario in quanto i pattini originali non mi piacevano . Il modello vola benissimo anche se il tutto e' un po pesante; non ho mai avuto alcun problema per quanto riguarda il decollo e l' atterraggio dall'acqua in quanto i galleggianti della Vario consentono di avere una notevole distanza delle parti in movimento dall'acqua o terreno . Naturalmente il laghetto dove volo non ha problemi di onde !! Ti Posto altre foto e se vuoi fammi pure altre domande Ciao Paolo Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 20:48 |
11 settembre 09, 10:55 | #15 (permalink) Top |
User |
i Galleggianti della Vario offrono comunque stabilita' e sicurezza anche se non riproducuno alla perfezione gli originali e comunque a 20 mt di didstanza non li distingui, l'unica pecca il colore che vincola sulla verniciatura del modello ,pero' quello e' sicuramente marginale .Ciao nuovamente Paolo
Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 21:11 |
11 settembre 09, 13:32 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un raptor 90 v2,ho gia ordinato la fusoliera,ho intenzione di realizzare md della GF,pero in giro non trovo i galleggianti neri,ho trovato quelli della heli-max,sembrano simili ai tuoi,ma mi hanno detto che reggono al max 3-4kg. alla fine devo decidere,o prendo quelli come i tuoi,oppure devo costruirli in fibra. Una domanda,quando pesa complessivamente il tuo? | |
11 settembre 09, 16:36 | #17 (permalink) Top |
User |
Il mio pesa circa 9 KG pero' se hai os 91 per la potenza non ci sono problemi . l'unico problema e' di forare la fusoliera sulle fiancate per consentire il passaggio dei traversini dei Galleggianti, fissi con delle viti i traversini alle centine della fusoliera e fissi tutta la meccanica compresa la base di carbonio direttamente sui traversini (naturalmente forati in corrispondenza dei fori della meccanica). Spero di essere stato chiaro ciao Paolo
Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 21:11 |
Bookmarks |
| |