18 agosto 09, 16:41 | #11 (permalink) Top | |
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ciao | |
19 agosto 09, 00:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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oggi ho fatto varie prove ed alla fine ho capito che è proprio il sistema Fenestron che perde subito portanza con il calare dei giri, sotto i 1200 di rotore va in crisi. Ora almeno ho capito che l'autorotazione è possibile facendola solo tutta a picchiare e con una richiamata veloce toccando subito terra per evitare che il fenestron non perda la sua efficacia. Grazie a tutti dei consigli Ciao Mauro
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19 agosto 09, 13:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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Ieri comunque ho messo la coda in normal e il volato risulta più realistico perchè la coda corre dietro più facilemte alla traiettoria e mi pare che si comporti meglio anche il fenestron Consigli di lasciare il motore in trazione???? Ciao Mauro
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19 agosto 09, 13:23 | #15 (permalink) Top | |
Guest
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quando in volo ti si cricca il comando di coda e l'eli inizia a piroettare si spegne il motore e tutto si normalizza. | |
19 agosto 09, 15:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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Ora mi viene da domandare, allora come mai lo usano sugli eli????
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21 agosto 09, 10:44 | #17 (permalink) Top | |
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si giusto però così in autorotazione non controlli la coda, ma solo lo metti giù come sta.
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21 agosto 09, 10:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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comunque quelli veri sono efficienti !!
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