16 agosto 09, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi Rotore Tripala
dopo dieci anni di innativita mi rendo conto che riprendere sia dura mi arrampico sugli specchi ma tutto è cambiato sto facendo una riproduzione del mitico B3 su meccanica raptor 50 mi serve la testa tripala sono ben accetti tutti i consigli su dove poterla trovare comprare scambiare e sulle problematiche di inserimento nel modello ho volato poco con gli ely e zero con la tripala senza fly bar quale differenza di pilotaggio si incontra??????????? e a livello di elettronica e sttaggio cosa cambia???????????? grazie a chi puo darmi una mano........... Gigi "pizzota" |
17 agosto 09, 00:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
visto che non piloti da dieci anni se vuoi montarci una testa tripala, ti consiglio vivamente l uso di uno stabilizzatore elettronico tipo Vstabi o Helicommand Rigid, ti aiuteranno nel pilotare il tuo modello perchè sarà un po ingovernabile senza la flybar, per renderti bene l idea di tutto cio' ti consiglio di fare una prova con il tuo raptor50 e levargli la flybar lasciando la testa bipala, poi provi a farci un voletto |
Bookmarks |
| |