02 agosto 09, 21:45 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Fuso classe 30 su Hurricane 550.......
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio......... Sono in possesso di questa fusoliera che avevo preso per il Raptor E550, però questo modello non ci entra perchè la parte anteriore è troppo alta. Dopo svariati tentativi di vendela, ci ho rinunciato e stavo pensando di montarla Sul Gaui Hurricane 550 che sembra fatta apposta per questa fusoliera. L'unico dubbio che ho è che non vorrei che (essendo il modello più piccolo di un classe 30) le flybar andassero a cozzarmi contro la fusoliera durante alcune manovre un po' più spinte del normale. Non che voglia fare 3D con la fusoliera, ci mancherebbe, però magari un recupero per un errore di manovra ci può sempre stare. Voi cosa ne pensate? Secondo voi è fattibile il montaggio di questa fusoliera sul 550? Grazie. Ciao. |
03 agosto 09, 20:13 | #3 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
L'unico modo e prendere la meccanica ed infelarcela dentro. Se ci sono piccoli aggiustamenti da fare procedi, altrimenti lasci perdere.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
03 agosto 09, 20:42 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
In caso di volo normale, l'escursione della flybar è quella che vedo meccanicamente spostandola a mano? Di quanto si può accentuare in volo? | |
Bookmarks |
| |