21 luglio 09, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User | modello impazzito!!!
Ciao a tutti, oggi sono andato al campo con il mio ecureuil e mi sono portato al decollo, sembrava tutto ok ma dopo averlo sollevato circa 50 cm mi fà degli scatti sul comando del passo con una rapidità impressionante, "atterro" e controllo ma sembra che tutto funzioni, decollo per la seconda volta e stessa cosa , sembra un cavallo imbizzarrito, poi si inclina di lato e..... non sò come hò fatto a tenerlo!!!!. tornato a casa smonto e controllo rx batterie e tutto quanto poi mi scappa l'occhio e mi accorgo che dopo la precedente revisione hò montato le palette di coda rovescie! ora a parte la figura del pirlone mi chiedo se questo può scatenare delle reazioni così violente su tutti gli assi?! hò il timore a portarlo in volo ancora |
22 luglio 09, 08:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
23 luglio 09, 16:25 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie delle risposte, mah.. il modello è a scoppio ( nitro) i servi sono futaba digit. al banco hò fatto un sacco di prove anche simulando la vibrazione , tutto perfetto !! ora l'hò rimesso in sesto solo montando le palette diritte!! lo provo così, d'altra parte fino al volo precedente èra ok, lo tengo revisionatissimo e non mi sembra ci siano giochi significativi sui cuscinetti, staremo a vedere a presto
|
18 ottobre 09, 10:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Complimenti per l'accuratezza del lavoro Mauro. Mentre facevi qualche prova, ti ho rubato qualche immagine col telefonino... spero non ti dispiaccia... CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |