![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
carbsmart l'ho provato e ne ho verificato la sua inutilità. con un rossi ABC se non sei apposto con la risonanza puoi metterci quello che vuoi che il motore non girerà mai bene.....prima di dare consigli verifica se le cose che dici corrispondono al vero o fanno al caso. con simpatia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: caserta
| inversione rotazione rotore
Ho visto trovate subito la soluzione a tutto , ho due coppie di pale excalibur autostabili ma la meccanica gira al contrario per quseste pale ,la è meccanica una heim , sepete se per caso ci sia in giro un kit per invertire la rotazione del rotore ? Cosi posso cambiare il sistema di raffreddamento che poi mi aiuta anche nella carburazione? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
tenere....sei sicuro che le pale siano autostabili per rotazione oraria? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| rossi 60?? heim??
scusate ma questo rossi 60 e il tipo con la testa piccola stile aereo? io ho un rossi 37r60 da aereo..e chiaro pero' che e nettamente derivato dal 60ely perche a l'albero molto lungo con il trascina elica con il cono autobloccante...ci vuole la sua ogiva spessore per serrare a pacco l'elica.. la testa alettata e piu piccola del cilindro(di poco) mi e stato detto perche e adatta alla meccanica heim... qualcuno puo darmi qualche specifica tecnica di questo motore?...le mie deduzioni sono giuste? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rossi vs os | maxrr | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 19 giugno 09 00:51 |
Rossi 45 che perde miscela | angelfly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 11 febbraio 08 15:29 |
rossi 10 | gioqui | Aeromodellismo | 4 | 27 ottobre 05 20:07 |
OS o Rossi? | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 12 | 19 aprile 03 14:51 |