04 agosto 09, 18:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| curiosità
scusate,ma è solo una mia impressione o stranamente tutti i filmati che arrivano dai negozianti e hobbysti cinesi si svolgono tutti in contesti di luoghi in cui il cemento non manca mai e non si vede neppure lontanamente l'ombra di una pianta,mentre quelli che arrivano dall'america e soprattutto dall'italia sono sempre provenienti da zone in cui il verde non manca mai o cmq anche se manca il verde è presente sempre la capagna,ma in cina hanno abbattuto ogni pianta per tirar su palazzi? |
05 agosto 09, 11:37 | #22 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Poveracci che tristezza.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
05 agosto 09, 11:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-(
non ho mai visitato quei luoghi,ma più vedo i filmati amatoriali dei modellisti o anche quelli stessi ad esempio che alcuni negozianti cinesi propongo e più mi convingo che è un luogo dove hanno puntato il tutto e per tutto sulla costruzione di aziende,fabbriche e case,tralasciando i bisogni della natura e dell'uomo stesso.
|
Bookmarks |
| |