08 maggio 09, 21:33 | #11 (permalink) Top |
User |
E' vero ho preso lucciole per lanterne, in effetti il 120 ha il fenestron (fra l'altro); è un video che avevo già visto tempo fa e mi pare che si parlava di meccanica Hirobo, però avrò fatto sicuramente confusione ed è un Vario.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
09 maggio 09, 10:24 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Mi aspettavo il tuo intervento Carlo...so che non è 3D..ma intendevo dire il volo rovescio ed avvitamenti vari....fatti con le riproduzioni secondo me non hanno senso..Gli ely veri non fano ste cose, a meno che non lo dai in mano ai piloro della Red-Bull... Secondo mio modesto parere le riproduzioni dovrebbero volare come gli originali...senza altre manovre...
__________________ |
09 maggio 09, 17:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che in questo caso, il progettista ha voluto riprodurre proprio quel tipo di heli lì... Il volo realistico è bello ed affascinante...In questo modo, gli doni un tocco di spettacolarità in +!! | |
09 maggio 09, 21:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |