18 maggio 09, 22:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Complimenti per le foto, davvero molto belle. Il modello è fatto bene ma ha una livrea un po' "inventata"... poi i gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati. Non condivido ciò che ha scritto il Sig MARCONOS... Se conosci bene questo "mondo" ed in particolare quello dei "RIPRODUZIONISTI" con la "R" maiuscola, noterai che non c'è MAI invidia o gelosia. Una vera opera d'arte va ammirata, osservata col giusto spirito critico e mai denigrata. Bella o brutta che sia è il frutto di ore ed ore di lavoro, sacrifici e spese e per questo sia l'autore/pilota che il frutto di tanto lavoro a mio avviso MERITANO IL MASSIMO RISPETTO. Il fatto di non aver aggiunto ulteriori commenti non significa essere invidiosi... Saluti. A. Ultima modifica di sberla76 : 18 maggio 09 alle ore 22:46 | |
18 maggio 09, 23:44 | #14 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
carissimo grazie per avermi etichettato per signore,certamente io commentavo le foto che sono bellissime per quanto riguarda la riproduzione non mi permetto di giudicare,e solo che ognuno di noi dopo aver fatto un lavoro come hanno fatto i nostri due amici perlomeno aspettano qualche riscontro di apprezzamento da parte nostra che siamo andati a guardare una nuova discussione creata da loro ,certamente non è obbligatorio ma se lo fosse stato non mi avresti tirato in ballo rispondendomi, mi avresti ignorato come tanti altri ,ma per fortuna ci sono anche persone come tè.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
21 maggio 09, 18:59 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimentoni veramente , se non lo avessi da montare anche io lo comprerei, se gentilmente potresti postare delle foto della meccanica per capire come hai sistemato per esempio i tubi del rifornimento , so che magari sembrano cose scontate ma è la mia prima riproduzione seria e vorrei fare un lavoro degno. Ho anche notato che il servo del rollio va molto vicino al bordo superiore del vetro anteriore , il tuo com'è? magari rimane un centimetro che è un'enormità. Scusa per le domande a raffica ma mi sono galvanizzato nel vedere il modello completo! Grazie Simone!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 maggio 09, 01:42 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-01-2007
| Citazione:
| |
22 maggio 09, 11:54 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Guarda , io ho la versione full green in vendita 2 anni fà e ti posso assicurare che è il doppio della versione 50 , anche a confronto con una fusoliera bell 222 classe 90 della funkeys sembra 2 volte più grande , tieni conto che c'è un carrello maggiorato e anche il telaio raptor 90 viene allungato con delle piastre aggiuntive. Le uniche fusoliere che ho trovato in giro così opulente sono quelle della Vario , se ti piace il "little bird" l'Align ne produce un paio di versioni , sennò c'è la sua thunder tiger che è comunque moooolto bella. Saluti Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 giugno 09, 19:13 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso |
ma che dici???!!! grandi complimenti! io ti avevo letto ma reputavo fosse superfluo rispondere. aggiungo un commento se e quando ho anche un commento interessante o una richiesta. poi ognuno fa cosi' e cosa' :-) certo che gli appassionati veri non sono invisiosi. va da se' la grande ammirazione e la condivisione della soddisfazione del proprietario! ciao stammi bene, Mongo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |