05 maggio 09, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User | AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2
Ciao a tutti, ho trasformato il mio GAUI EP200 SE V2 FES in tripala e vorrei farne una riproduzione dell'AS 350 Ecureuil. C'era una fusoliera di questo elicottero, ma era stata fatta per il 100 e poi non era un granchè. Avete idea di dove sia possibile trovarne una carina?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
05 maggio 09, 15:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'ecureil non ti so die. Ciao
__________________ | |
05 maggio 09, 15:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'MD500 non è il mio preferito . Speriamo che facciano anche quella dell'AS 350. Bellissime le canopy. Ricordati che ti ho prenotato l'EP200 SE V2 BLACK, quando deciderai di venderlo . Questi elicotterini mi stanno stregando!!! Li ho dall'EP100 PRO fino all'EP200 SE V2 FES (ora con 3 pale). Tutti rigorosamente presi usati . Ormai non hanno più segreti per me (o quasi ...)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
17 settembre 09, 09:58 | #4 (permalink) Top |
User |
Buone notizie. Ho mandato una e-mail a HeliArtist, dopo aver visto le fusoliere dell'AS350 per classe 450 che hanno appena prodotto e messo in vendita. Ecco la risposta: hi no worry we have produce some as350 for ep200 to GAUI and they will release soon and will more detail too thank you kenneth Quindi è solo questione di poco tempo!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 dicembre 09, 10:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Oggi ho ri-mandato una e-mail a Kenneth di HeliArtist, per sapere a che punto sono con le fusoliere AS350 per la classe 200/250. Appena ho la risposta, la pubblico qui . Sono in contatto anche con Darth, di RCGroups, che ne ha fatta una per l'Hirobo SRB e anche lui sta lavorando per una fusoliera AS350 per la classe 200/250, ma riprenderà i lavori non prima dell'anno prossimo . Se ho novità, le posto qui.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 17 dicembre 09 alle ore 10:41 |
11 gennaio 10, 14:54 | #7 (permalink) Top |
User |
Ormai quasi rassegnato all'introvabilità di questa benedetta fusoliera, chiedo agli esperti in questa arte: è possibile costruire una fusoliera da zero e, se sì, come? Premetto che non ho alcuna esperienza e neppure specifica attrezzatura (tremoformatori o aggeggi simili), ma tanta buona volontà , Spero di non chiedere troppo .
09 gennaio 11, 13:41 | #9 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento: GAUI non ha più portato avanti quello che annunciava con un promettente "coming soon" . Così, ho proseguito nel mio piccolo progetto con un GAUI EP100 PRO e ho portato a termine la costruzione di una fusoliera in plastica partendo dai due gusci bianchi. Finito il tutto ieri, ecco il risultato (niente di strabiliante ). L'elicotterino ha 3 pale e non ha sistemi di stabilizzazione. Ho settato opportunamente i D/R di AIL e ELE ed è guidabilissimo, per un volo tranquillo e "realistico". Si accettano consigli per il suo miglioramento .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:19 |
09 gennaio 11, 14:40 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |